http://lnx.gijoeitalia.com/sito/compone ... i-joe.html

Oggi è 04/07/2025, 23:01
Me lo auguro anche io! Inoltre non credo che dovremo aspettare moltissimo tempo per vedere il prossimo G.I.Joe 3...e allora, fumetti, film..e insomma sù!Red Cross ha scritto:mi auguro che si arrivi addirittura ad una propedeutica ondata italiana anche di action figures, sulla scia dei fumetti...
sicuramente prenderò il primo numero,
Non appena la BD mi dice una data certa la posto sul forum. Per me a ottobre o dopo, la mia supposizione deriva dal fatto che Romics con Fuso c'è a ottobre e credo che quella sia la presentazione ufficiale.Shipwreck75 ha scritto:Ieri sono passato davanti ad un negozio di fumetti in via Po a Torino ed ho chiesto ragguagli in merito all'arrivo dei nuovi fumetti, volevo una conferma.
Non ricordavo la casa che li avrebbe distribuiti, e la commessa, gentilissima, dopo che io le ho sparato tutti i nomi che mi venivano in mente : Marvel? IDW? Devil's Due? ed ho pure aggiunto: "lo so per certo, ne sono più che sicuro, è vero al 200% " , mi ha risposto con grandissima gentilezza: "è la BD! . Ancora non sappiamo con precisione in quale mese autunnale arriverrano, ma li terremo e ci arriveranno sicuramente!"
Si partono dalla serie G.I. Joe di Dixon del 2009. Puoi vederle nel dettaglio sul nostro sito:triklops1 ha scritto:Che tanta roba![]()
ma quindi si tratta dei volumi pubblicati negli USA in questi ultimi 2 anni dalla IDW giusto ?
ma a questo proposito, non c'è nessun editore intenzionato anche ad acquistare la licenza per i TF ? forse dopo age of extinction ?
Penso che già al romics ci sarà qualcosa. Anche se magari nelle fumetterie esce qualche giorno dopo.Viper69 ha scritto:penso sarà disponibile al Romics o sbaglio ?