http://generalsjoes.com/reviews/2013/re ... /budo.html
http://generalsjoes.com/reviews/2013/re ... kwinn.html

Oggi è 02/07/2025, 6:38
Viper69 ha scritto:non c'entra una mazza con i
Shipwreck75 ha scritto:Budo aveva un bel viso nel prototipo, qui mi sembra renda meno a causa del solito fattore che incide non poco, la plastica traslucida che contaddistingue i visi di alcuni modern...Comunque conciato com'è sembra che sia arrivato col macchiana dei Predatori del Tempo direttamente dall'era di Sasuke il Piccolo samurai![]()
![]()
Davvero, in particolare con quella corazza, anche per me:
Viper69 ha scritto:non c'entra una mazza con i![]()
![]()
![]()
Kwinn è davvero bello! Certo però che è cresciuto parecchio rispetto alla sua V1 eh?
Assolutamente verissimo!!!Dashiell ha scritto:la confezione non rende giustizia a questi personaggi. Qui ce ne voleva una in stile 25th o 30th!!!
Parlando di risparmio, mi sembra che ricompaiano le basette! Anche se veramente ridotte all'osso..Shipwreck75 ha scritto:Assolutamente verissimo!!!Dashiell ha scritto:la confezione non rende giustizia a questi personaggi. Qui ce ne voleva una in stile 25th o 30th!!!, ri
e stra
! Poi vorrei capire cosa c'entra Retaliation con questo personaggi
Ah, ma forse ho capito!
Una sola parola..... risparmio?
![]()
![]()
Beh..non male se è così...anche se le hanno ridotte all'osso, son sempre basette!Apocalypse ha scritto:Parlando di risparmio, mi sembra che ricompaiano le basette! Anche se veramente ridotte all'osso..
Infatti da quello che avevo letto in giro in passato,credo che praticamente tutte le figure di quest'ondata erano previste per la linea "PURSUIT OF COBRA",ma forse un po' per risparmiare,un po' per sfruttare il nome del film,sono state incluse nella linea RETALIATION. Comunque se si pensa che molte di queste figure erano state date per cancellate per sempre,penso che dobbiamo ritenerci fortunati così...Dashiell ha scritto:E' una bella wave (a parte Budo che per me non è ben rappresentato) ma la confezione non rende giustizia a questi personaggi. Qui ce ne voleva una in stile 25th o 30th!!!
Comunque aspetto con ansia che mi arrivino soprattutto Kwinn e il buon Snake finalmente in una degna versione in stile v2.
Una linea 50th anniversario...G.I.Gio ha scritto:nei grandi corridoi americani,circolano già voci,seppur non confermate,di una linea 50th anniversario...Speriamo bene...
In realtà sin dalla versione del pacco da tre personaggi,Roadblock presenta il simbolo sul braccio e se non mi sbaglio viene descritto come una specie di allenatore ninja... Chissà forse in tutti questi anni di assenza dalle scene,per ingannare il tempo avrà preso un master per corrispondenza in qualche arte marziale...Shipwreck75 ha scritto:Le mie impressioni su questa recensione:
5) Forse mi sono perso qualcosa, ma che ci fa il simbolo Arashikage tatuato sull'avambraccio destro di Roadblock?![]()
![]()
Ce lo hanno messo perchè è di moda?
![]()
Ma chi? Roadblock the Rock?G.I.Gio ha scritto:In realtà sin dalla versione del pacco da tre personaggi,Roadblock presenta il simbolo sul braccio e se non mi sbaglio viene descritto come una specie di allenatore ninja...
Shipwreck75 ha scritto:Ma chi? Roadblock the Rock?G.I.Gio ha scritto:In realtà sin dalla versione del pacco da tre personaggi,Roadblock presenta il simbolo sul braccio e se non mi sbaglio viene descritto come una specie di allenatore ninja...Accidenti se ne hanno di fantasia! Roadblock che è diventato un allenatore ninjia!
![]()
Ecco, allora è proprio come dicevo in un post sul film Retaliation alcuni mesi fa: stando così le cose, la crisi ha colpito anche il settore dei ninjia ed ora il tatuaggio Arashikage te lo fanno anche agli angoli delle strade![]()
E comuque, secondo me, Roadblock con il tatuaggio Arashikage proprio non si può vedere!
Ricordo anch'io la stessa cosa.Dashiell ha scritto:Shipwreck75 ha scritto:Ma chi? Roadblock the Rock?G.I.Gio ha scritto:In realtà sin dalla versione del pacco da tre personaggi,Roadblock presenta il simbolo sul braccio e se non mi sbaglio viene descritto come una specie di allenatore ninja...Accidenti se ne hanno di fantasia! Roadblock che è diventato un allenatore ninjia!
![]()
Ecco, allora è proprio come dicevo in un post sul film Retaliation alcuni mesi fa: stando così le cose, la crisi ha colpito anche il settore dei ninjia ed ora il tatuaggio Arashikage te lo fanno anche agli angoli delle strade![]()
E comuque, secondo me, Roadblock con il tatuaggio Arashikage proprio non si può vedere!
Nel film Roadblock dice chiaramente che si è allenato per lungo tempo con Snake Eyes e la cosa potrebbe anche andare.
Si può sempre levigarglielo via con un pò di carta seppia! Dopotutto non è certamente un tatuaggio originale fatto al tempio Arashikage!Apocalypse ha scritto:Aggiungo però che la versione ultimate di Roadblock non dovrebbe avere il suddetto tatoo.
Previa la solita mini-litigata coniugale