http://getsomegrapesoda.com/2013/06/hi- ... cnGpjtM82A
Oggi è 02/07/2025, 9:15
se posso Leatherneck aspetta dovrebbe uscirne uno fatto bene (non so se per il Club oppure come AF comune) perchè quelle che sono uscite di AF sul Marine fanno ampiamente pietà tranne quella Missione Brasile che è l'unica che rispecchia la sua controparte ARAH le altre due sono bruttine, per il resto concordo Gung-Ho di per se è bellina come AF rispecchia la sua controparte ARAH ma la testa non si puo' vedere......Clutch è veramente ben fatto e Spirt io mi sono innamorato della sua AF....Red Cross ha scritto:Piccolissimo off-topic:Rimpiango di non avere preso, a suo tempo, quando ne avevo avuto l' occasione, i 25th Leatherneck, Clutch, Spirit e qualcun altro ma... voglio spezzare una lancia a favore del buon vecchio Gung Ho.
Vero, verissimo tutto ciò che avete scritto in precedenza. Ma, fatta salva l' eccezione della testa sottodimensionata e del gruppo mani/polsi un po' "scomodi" da utilizzare... devo dire che mi piace da matti e me ne sono creato una versione tutta mia, modificata, utilizzando proprio questa splendida base :)
Vediamo cosa viene fuori, alloraDuke ha scritto: se posso Leatherneck aspetta dovrebbe uscirne uno fatto bene (non so se per il Club oppure come AF comune) perchè quelle che sono uscite di AF sul Marine fanno ampiamente pietà tranne quella Missione Brasile che è l'unica che rispecchia la sua controparte ARAH le altre due sono bruttine, per il resto concordo Gung-Ho di per se è bellina come AF rispecchia la sua controparte ARAH ma la testa non si puo' vedere......Clutch è veramente ben fatto e Spirt io mi sono innamorato della sua AF....
A proposito del Blind Master,aggiungo un link per dare un occhiata alle prossime figure cardate che usciranno:Neapolitan Joe ha scritto:Io prenderò Blind Master e forse il Comandante Cobra delle restanti due serie Retaliation (3.5 e 4)!