Oggi è 10/05/2025, 20:39
si mi pare che ci sia scritto pure sulla carta d'identità"Mi chiamo Evil-Lyn, di professione Dea Malefica"
no effettivamente non lo avevo mai notato !avete notato che in alcune pubblicità i motu hanno le braccia "invertite"?
Io non riesco a notarlod.a.t ha scritto:avete notato che in alcune pubblicità i motu hanno le braccia "invertite"?
Viper69 ha scritto:Teela che vola come Superman !![]()
He-man sull' Attack-Track nella terza pubblicità dall'alto!Shipwreck75 ha scritto:non riesco a notare ciò che dovrei notare...mi potete aiutare a notarlo?![]()
Viper69 ha scritto:il mistero è semplicemente risolto, la foto originale è stata solamente flippata![]()
Era una cosa piuttosto comune in effetti; in molti cataloghi mattel dei negozianti le immagini dei giocattoli apparivano appunto flippate, stampate alla rovescia, ecco tutto!Viper69 ha scritto:il mistero è semplicemente risolto, la foto originale è stata solamente flippata![]()
In situazioni simii credo, chi più chi meno, ci siamo passati tutti, Techy. E in quei momenti non si poteva neanche esternare la propria più totale rabbia furiosa, bisognava far anche buon viso a cattivo giocoTechno-Viper ha scritto:Immaginate la mia incazzatura... Trap Jaw era il mio desiderio assoluto!
Certo che sì!Viper69 ha scritto:ma scannerizzacelo tutto 'sto cataloghino no ?![]()
![]()
![]()
Ed il prototipo di Teela allora? Bellissimo, appariva anche sulla scatola del castello di Grayskull!Viper69 ha scritto:la foto del prototipo di Jitsu con i piedi da paperino e la spada di Tri-klops