Belloooooooooooo!!
Adesso che ho finito i della sideshow comincerò i anche se devo dire che prima di tutto punto a Storm Shadow, questo mi piace proprio!!
Evvivia
da avere assolutamente anche se effettivamente il casco gli fa una faccia un po troppo allungata
invece la testa con il cappuccio mi piace proprio
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
E' strano davvero l'elmetto di questo Comandante Cobra
C'è pochissimo spazio per la visiera a specchio, praticamente metà dell'intero elmo visto frontalmente è per la visiera, l'altra metà per il casco. Almeno così sembra essere nelle foto frontali, dalle foto dall'alto verso il basso in particolare (lo stesso discorso vale in molti casi anche per i g.i.joe in scala 3 3/4" modern, fotografarli dall'alto è facile perchè elimina difetti estetici , in alcuni casi notevoli, dovuti al "cratere" fra mento e collo); nelle foto dal basso verso l'alto magari si noterebbe di meno invece... Non mi convince proprio per niente
Bella invece la versione incappucciata
purtroppo costa un pò e per il momento non me lo posso permettere, si tratta cmq di una bellissima interpretazione di commander, uno se non il mio pg preferito dei
la foto di lui sul trono poi è spettacolare ! ma che fine avrà fatto serpentor ? hiii
belo è bello veramente ben fatto, bella la foto in cui ha il mini mondo in mano e quella sul trono, ma l'elmo e lka visiera mi convinc0ono poco non so sembra che il Comandante con quel casco sembra un Lord Sith piu' che un Cobra, gli rovina la testa, invece con il capuccio è veramente degno di nota.....
(Cit.) credo che Pulaski, Ralph W. sia il miglior Gi.Joe che sia mai apparso, sbaraglia i Cobra solo pronunciando il suo cognome....