Per il mio compleanno mi hanno regalato questo gioco. Ho scoperto che c'è la possibilità di fare dei brevi video delle proprie partite. Questo video si riferisce ai miei highlight in una partita vinta a "uccisione confermata":
Black Ops II
Autore
Messaggio
- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: Black Ops II
Complimenti! Io devo capire ancora come si rimane vivi!!! 

- lucius
- Non connesso
- Founder
Ti dico che comunque non tutto le partite mi vanno così bene e che nonostante quel punteggio è ampiamente positivo nella mia squadra c'era uno che aveva una trentina di uccisioni da solo, mentre io ho collezionato solo quelle che vedi nel video però morendo solo 3 o 4 volte.ilpapo76 ha scritto:Complimenti! Io devo capire ancora come si rimane vivi!!!
Devi solo prenderci la mano. Considera però che non sarai mai a livello di un ragazzino che ci passa interi pomeriggi davanti. Spesso vengo ucciso nonostante ho visto per prima il soggetto e ho incominciato a sparare per primo.
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Io ho giocato on-line per un ceto periodo di tempo a Black Ops 1 e Modern Warfare 2 e ho visto cose incredibili.
Gente che, solo con un coltello, mi correva incontro evitando i miei proiettili e mi faceva fuori....
quante parolacce ho detto

Gente che, solo con un coltello, mi correva incontro evitando i miei proiettili e mi faceva fuori....
quante parolacce ho detto

Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
- lucius
- Non connesso
- Founder
A dire il vero ogni tanto gioco anch'io così stile ninja!Dashiell ha scritto:Io ho giocato on-line per un ceto periodo di tempo a Black Ops 1 e Modern Warfare 2 e ho visto cose incredibili.
quante parolacce ho detto![]()

A Modern Warfare 2 c'era una mappa dove in una determinata zona potevi lanciare le granate a caso, tanto c'era sempre qualcuno nascosto. Una volta ho fatto un punteggio assurdo semplicemente lanciando granate nello stesso punto. La cosa bella e che non si spostavano! Per tutta la durata della partita si piazzavano sempre nello stesso punto! Assurdo!
Se cerchi il realismo: Arma in cooperativo.
Combattimenti tattici e lenti come nella realtà. Un gioco di attese e di coperture.
Ps. Lo so che mi odi perchè ti sto facendo venire voglia di prendere un pc...

Puoi trovare tanti video su youtube, come questi:
Però anche con Operation Flashpoint per ps3 qualcosa si riesce a fare:
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
No, non tradirei mai la mia amata PS3lucius ha scritto: Ps. Lo so che mi odi perchè ti sto facendo venire voglia di prendere un pc...![]()
![]()
![]()

Mi stai facendo venire voglia di riprendere in mano qualche sparatutto però devo prima finire Metal Gear Solid 2 HD, poi devo cominciare Assassin's Creed 3 e solo dopo se ne riparla

Dashiell R. Faireborn
- lucius
- Non connesso
- Founder
Un nuovo video. Peccato che la parte finale è tagliata.
Una delle cose più stupide che si può fare nel gioco è tornare sempre nello stesso punto. Eppure succede (spesso sono cecchini), se vi capita appostatevi e fategli il servizio.
Una delle cose più stupide che si può fare nel gioco è tornare sempre nello stesso punto. Eppure succede (spesso sono cecchini), se vi capita appostatevi e fategli il servizio.
- ilpapo76
- Non connesso
- Lieutenant
Se Arma 3 non distrugge l' hardware del mio portatile, ci faccio un pensierino!!