parto con la mia seconda recensione, Fisto è un personaggio che mi è sempre piaciuto moltissimo fin da bambino, ricordo quando i miei me lo comprarono, mia madre mi portò a comprare un giocattolo ed io già prima di entrare in negozio sapevo già che avrei scelto un motu, quando vidi Fisto nella sua bella confezione lì per lì lo credetti un'imitazione infatti non l'avevo ancora visto nè sulle pubblicità della tv nè su quelle di topolino, quando vidi che era proprio un motu scelsi subito lui e, adesso che ci penso, fino all'arrivo di Scar Glow fu il personaggio che interpretavo più spesso

bando aiu ricordi partiamo con la recensione

il personaggio è ben colorato, le ombreggiature e lumeggiature della pelle sono perfette

come possiamo vedere la corazza è un pò macchiata sul dorso ma non è un difetto di fabbrica sono macchie di terriccio (mi si è un pò sporcato mentre gli facevo alcune foto nel giardino) tralascio di parlar del porta spada sulla schiena perchè lo trovo semplicemente orribile

il volto ha un aspetto un pò più "maturo" rispetto agli altri motuc ma solo un pochino forse è l'espressione truce che lo fa sembrare più vecchio

senza armatura notiamo che l'addome è "metallizzato" ma non il torace

eccolo con tsta e cintura stile 200x

il volto 200x appare ancora più arrabbiato rispetto all'altro forse a causa della specie di corona che porta

anche di profilo si nota some cambia il viso con e senza coroncina
adesso passiamo alle armi, io le ho sempre trovate superflue anche nel personaggio vintage cioè con un pugno così a cosa gli serve un'arma?

mentre un spada proviene direttamente dal vintage l'altra non si sa da dove provenga (forse l'hanno rubata a qualche personaggio di berserk

comunque quella grande stona: un personaggio che ricorda un barbaro del nord (la cintura e la coroncina poi richiamano alla mente Conan il barbaro) si trova a maneggiare uno spadone dalle fattezze orientali in più è anche tecnologica

ecco invece Fisto nella veste vintage

qui i mitici FH sono rimasti fedelissimi al modello vintage ed hanno fatto un piccolo capolavoro
adesso una "foto di famiglia"

ve l'ho detto che Fisto mi piace un sacco

per concludere secondo me questa figure è una delle meglio che i FH hanno mai prodotto
VOTO 10+
adesso vediamolo in azione

il povero jitsu è sempre lì che cerca i suoi denti