Baronessa

soldatessa cobra

Capitano dei Cobra? (sottomarino)

Tecnico delle comunicazioni?
Pilota del Caccia Night Raven

Cadetto dell'Accademia Cobra

Cadetto delle Crimson Guard

zarana dei dreadnoks
Oggi è 11/05/2025, 0:19
modificataNeapolitan Joe ha scritto:Brava!
Sì!, Ma a parte Zarana e Zanya, ed in particolare Zarana ( e Grazia ha già detto che si rifiuta di andare in giro coi capelli rosa, piuttosto farà la cosplayer di Lady IsabelBaronessa ha scritto:Di altri personaggi femminili fighi sembra ce ne siano anche più di uno!
Perchè si può riutillizare il costume per Carnevale! Ecco perchè!Techno-Viper ha scritto:Vedo che tra i cosplayers va forte Alley Viper... non riesco a spiegarmi perché
Shipwreck75 ha scritto: ( e ricordo che in chat una volta avevi detto che Lady Isabel ti è MOOOOOOLTO simpatica, vero? Le tue parole furono più o meno queste: Lady Isabel a MORTE!)
Si, come in un esercito reale non vi sono differenze fra le uniformi da battaglia maschili e femminili. Percui una crimson guard resta tale sia essa maschio o femmina. Interessante anche il costume da Viper, prendilo in considerazione...Lux ha scritto:Shipwreck75 ha scritto: ( e ricordo che in chat una volta avevi detto che Lady Isabel ti è MOOOOOOLTO simpatica, vero? Le tue parole furono più o meno queste: Lady Isabel a MORTE!)
Naaa, avevo detto... piuttosto la morte di Lady Isabel!!![]()
Comunque sì, non divaghiamo. Qua di femmine con costumi papabili ce ne sono pochissime. La maggior parte sono di una bruttezza infernale![]()
Ma porca Saori, mi rimane solo la cadetta delle Crimson Guard... però, ma una volta ufficialmente di ruolo dovrebbero indossare la stessa uniforme dei maschietti?
Per me potresti essere un'ottima Lady Jaye, hai anche i capelli corti.Lux ha scritto:Shipwreck75 ha scritto: ( e ricordo che in chat una volta avevi detto che Lady Isabel ti è MOOOOOOLTO simpatica, vero? Le tue parole furono più o meno queste: Lady Isabel a MORTE!)
Comunque sì, non divaghiamo. Qua di femmine con costumi papabili ce ne sono pochissime. La maggior parte sono di una bruttezza infernale![]()
Ma porca Saori, mi rimane solo la cadetta delle Crimson Guard... però, ma una volta ufficialmente di ruolo dovrebbero indossare la stessa uniforme dei maschietti?
Lady Jave è unlucius ha scritto:Per me potresti essere un'ottima Lady Jaye, hai anche i capelli corti.Lux ha scritto:Shipwreck75 ha scritto: ( e ricordo che in chat una volta avevi detto che Lady Isabel ti è MOOOOOOLTO simpatica, vero? Le tue parole furono più o meno queste: Lady Isabel a MORTE!)
Ci vogliono le quote rosa per i Cobra!Shipwreck75 ha scritto:Quella di Lux resterà un'ambizione , alloraOltre alla Baronessa ed a Zarana, donne
rilevanti non ce ne sono. Quelle che ci sono, sono tutte comparse. Lux dovrebbe essere all'ombra della Baronessa: le resterebbe solo Zarana (o al limite Zanya, Zanya stessa era ignota anche a me, non penso sia molto conosciuta dai fan italiani; ed entrambe sono Dreadnock...)
Grazia vestita da cadetta Cobra, o da semplice soldato Cobra: sprecata. Sembrerebbe una sottoposta della Baronessa, e non lo merita, credo.
lucius ha scritto: Ci vogliono le quote rosa per i Cobra!![]()
![]()
Shipwreck75 ha scritto: Grazia vestita da cadetta Cobra, o da semplice soldato Cobra: sprecata. Sembrerebbe una sottoposta della Baronessa, e non lo merita, credo.
Comandante COBRA ha scritto: Si, come in un esercito reale non vi sono differenze fra le uniformi da battaglia maschili e femminili. Percui una crimson guard resta tale sia essa maschio o femmina. Interessante anche il costume da Viper, prendilo in considerazione...
Si, ho sempre apprezzato i Viper, la truppa d'assalto dei cobra... l'equivalente dei marines suppongo... Pit Viper studio ha anche realizzato un nuovo elmo, decisamente superiore rispetto alla versione precedente, forse troppo tozzo a dire il vero...Lux ha scritto: Il costume da Viper sarebbe questo? http://forum.rebelscum.com/photogallery ... E_0252.jpg
Decisamente da prendere in considerazione anche se, alla fin fine, quella che mi intriga di più è sempre l'uniforme delle Crimson Guard. Senza il casco che trovo di una bruttezza senza pari...