Recensiamo i nostri motuc

Rispondi
Autore
Messaggio
d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Recensiamo i nostri motuc

Messaggio da d.a.t »

salute a tutti
Il post di techno viper sulle recensioni dei cattivi anni '80 mi ha dato l'idea di recensire qui i nostri motuc.
Lasciando da parte le biografie più o meno assurde che toyguru si è inventato l'idea è di recensire il giocattolo in sè
inizio con HORDE PRIME
Immagine
Immagine
E' una figure imponente sia il mantello che l'elmo sono vlouminosi e contribuiscono ad aumentare l'aura di potere e malvagità di questo personaggio la testa rossa è azzeccatissima in quanto rispecchia l'appartenenza agli horde le orecchie grandi ed il colore rosso secondo me sono l'ideale per richiamare alla mente il simbolo che hordak e compagni hanno sul petto questa cosa per me è fenomenale perchè mi fa pensare ad un esercito che porta sul petto l'effige del proprio imperatore.
I dettagli sono pochi ma ben fatti per non parlare dei colori che sono: due nero e rosso per far capire che i colori dell'orda sono i colori di horde prime,
fanno eccezione le mani che sono metalliche (forse per dare l'idea di un essere tecno organico?? :pensieroso: )
Le note dolenti secondo me stanno: nella seconda testa ( quella con le antenne come le lumache) perchè si discosta totalmente dal concetto di horde
e nella balestra perchè secondo me un personaggio che denota un così grande potere non ha bisogno di armi piuttosto era più adeguato uno scettro (infatti in un weapon pack è uscito il suo scettro e mi sono sbrigato a prenderlo :p :p )
In definitiva devo dire che Horde Prime è un giocattolo gradevole che ben si sposa sia con l'universo degli horde che con quello dei motu in generale.
il mio voto aa questa figure da 1 a 10 è un 10 abbondante
Spikor
Immagine
Immagine
nella realizzazione di questo personaggio i FH si sono tenuti molto vicini alla versione vintage e secondo me hanno fatto la cosa giusta il colore della pelle poi è stato ombreggiato migliorando così il tutto il tridente è fatto molto bene anche se personalmente l'avrei fatto più scintillante buonissima anche l'idea di fornire si a il tridente che la mano l'arma è rimasta quella vintage con un'aggiunta dorata sulle punte
in definitiva anche questa action figure è riuscita molto bene anche se nel confronto al vintage l'espressione del viso risulta meno maligna
voto: 9,5
per adesso mi fermo chi volesse contribuire è ben accetto

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Recensiamo i nostri motuc

Messaggio da Techno-Viper »

Grande D.A.T.! Ottima idea queste delle recensioni MOTUC, e sono sicuro che i nostri appassionati Shipwreck, Viper e Dashiell non tarderanno a contribuire!

Io possiedo solo Horde Prime e condivido tutto quanto hai detto, inclusi i difetti della seconda testina ridicola e dell'arma poco interessante. Per il resto un personaggio che, ormai l'avrete capito, adoro spassionatamente ;)
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: Recensiamo i nostri motuc

Messaggio da Joe »

Bel post , e sicuramente affascinante HORDE PRIME
( se non fosse per voi non l'avrei mai conosciuto ) mi dispiace non poter contribuire granchè :((
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Rispondi

Torna a “Masters of the Universe”