Neapolitan Joe ha scritto:
3) In Italia non arriveranno nei negozi, ma c'è un fornito store on line che importerà tutto, non temete. Se lo farà, noi del forum dovremmo fare una convenzione con chi lo gestisce!
chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è?
sembra un bel posticino per fare acquisti ...
si potrebbero fare anche spedizioni combinate tra di noi per risparmiare ! http://www.mondoactionfigure.it/
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
Neapolitan Joe ha scritto:Ragazzi, ma veramente facciamo!?
Ma avete capito che dopo 31 anni -31- il marchio G.I.JOE sta spaccando il mondo?
Sta per uscire un gran film, nomi di richiamo e personaggioni!
Vabbè ci teniamo i ninja in più, articolazioni in meno, ma i Joes sono in giro!
Neapolitan Joe ha scritto:Ragazzi, ma veramente facciamo!?
Ma avete capito che dopo 31 anni -31- il marchio G.I.JOE sta spaccando il mondo?
Sta per uscire un gran film, nomi di richiamo e personaggioni!
Vabbè ci teniamo i ninja in più, articolazioni in meno, ma i Joes sono in giro!
grandissimo
la critica non è a quello infatti, l'unica cosa che vorrei però è MENO QUANTITA' E PIU' QUALITA', non mi piace la logica da discount di Hasbro.
Tenendo soprattutto in considerazione che (non ci nascondiamo) questi prodotti si rivolgono più a noi adult collector che ai bambini ...
Viper69 ha scritto:MENO QUANTITA' E PIU' QUALITA', non mi piace la logica da discount di Hasbro.
BRAVO Viper! E' quello il punto! Che facciamo...ci accontentiamo? E no!
Per fortuna allcuni pezzi sembrano davvero belli! Ma gli snodi...sono G.I.Joe modern, ed alcuni di essi non hanno gli snodi alle caviglie?
Un EVVIVA invece per il TomaHawk/EagleHawk!
GRANDE il Tomahawk/Eaglehawk grandissimo lo aspettavo da tempo, è bellissimo mi viene da piangere lo metto subito nella lista insieme allo Skystriker mamma mia tanta roba sto mezzo è fatto stra bene, bellissimo, non ho visto bene Lifeticket ma mi pare fatto bene anche lui, veramente è un mostro sto mezzo è veramente disarmante, bellissimo......
Budo a me non piace veramente a parte le corna in testa sembra un cervo, non sembra un Joe sembra una miniatura da collezione per fare i Wargames sui plastici non ha nulla di Joe cioè io ho la AF di Budo ARAH quello si che sembra un Joe (per carità i dettagli dell'armatura sono veramente ben fatti) ma la AF in sè non mi dice nulla.....bella per un plastico in un esercito di suoi pari.....
finalmente un bel CC fatto davvero bene i dettagli sono bellissimi la testa intercambiabile è un tocco in piu' sembra poroprio quello dei cartoni animati è figo da morire....
(Cit.) credo che Pulaski, Ralph W. sia il miglior Gi.Joe che sia mai apparso, sbaraglia i Cobra solo pronunciando il suo cognome....
FINALMENTE una action figure del CC classico degno di questo nome. Sicuramente lo acquisterò, nonostante non sia un collezionista delle produzioni recenti.