http://www.hisstank.com/gi-joe-news/toy ... ion-11900/

Oggi è 05/07/2025, 18:56
Allora è proprio un nuovo Budo!!!!!Avevo letto bene! Evviva! E sembra davvero molto ben fatto!!!Neapolitan Joe ha scritto:Confermo è Budo! Action figure bellissima!
solo tre SnakeEyes nuovi? Così pochi?
Mah...di Timber non lo sò precisamente, forse 5? 6?Joe ha scritto:ma di Timber a quante versioni siamo arrivati ?
Neapolitan Joe ha scritto:Machissenestracafrega!
David Gnomo non si tocca...ma per questi nanerottoli (ma che cosa sono poi?Joe ha scritto:se poi buttassero nel fuoco gli gnomi allora avrei qualche certezza in più
Hai un occhio formidabile, Antonio!deftony ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma da quando in quà le Crimson Guard usano le katane?
Temo proprio che sia così, Lorenzo; infatti me lo disse proprio il buon Classified a Londra un paio di settimane fa, me lo ricordo solamente ora...Joe ha scritto:non vorrei che facessero , per i mezzi quello che è stato fatto per Iron man / Capitan america, dove quelli sulle moto e sui mezzi non sono articolati ma rimangono nella posa fissa...
1) Non credo che il Tomahawk comparirà in G.I.JOE 2;Techno-Viper ha scritto:Bene, vedo che hanno ridato vita ad un certo numero di mezzi classici. Speriamo ci siano anche nel film! Ricordo bene per esempio le varie linee di giocattoli di Batman Returns e Forever della Kenner, piene di mezzi che poi nei film non apparivano. Questi personaggi mi sembrano nettamente meglio di tutto quanto uscito negli ultimi 20 anni con il marchio Gi Joe.
In Italia non usciranno mai tanto, vero?