Ep. 19 - Il virus Anaconda - Commenti

Tutte le news sulla nuova serie dei G.I. Joe
Rispondi
Autore
Messaggio
Joe
Non connesso
Captain
Captain

Ep. 19 - Il virus Anaconda - Commenti

Messaggio da Joe »

L'interpool, le forze armate , l'onu e i :cobra: braccano senza successo i nostri eroici :gijoe: fuggiaschi...
questi vengono contattati al volo da una ragazzetta messicana per salvare suo padre, uno scienziato che lavorava in una base :cobra:
:scarlett: che ha perso il papà accetta il caso e ci mancherebbe visto che stanno aiutando mezza america e stati limitrofi !
:roadblock: guida il camion verso la base e al posto di blocco sfoggia un dialetto messicano tipo " jobi' jobà : amigo !!! "
per merito del quale il venditore di maxicono motta di guardia li fa entrare.
A questo punto trovano il padre che è stato contagiato da un virus,
gli rifilano l'antidoto e lo portano fuori; gli fanno prendere un aereo con la figlia e si salvano entrambi
Fine?

Ma va, i :gijoe: scoprono che lui non ha preso l'antidoto finale ma è un portatore sano ! contagerà il mondo e la :cobra: venderà il vaccino al miglior offerente !

:scarlett: :snakeyes: salgono sull'aereo al volo ma il dottore si butta giù dallo stesso per non contagiare nessuno ... :snakeyes: si butta giù per raccoglierlo al volo con un paracadute ... che si rompe nelle caduta,
ma arriva :duke: con il jet pack e li salva ancora al volo...
:scarlett: intanto ha gasato con un drink :ossigeno e antidoto, i passeggeri dell'aereo che si salvano...

il papino salvo dovrà girare d'ora in poi con una tutona e ,
colpo di scena eccovi chediventa :airtight:

la :cobra: , non appare quasi nell'episodio, ma è palese che venderà l'inutile vaccino al governo italiano come virus anti-influenzale.

perla della puntata : la sequenza :snakeyes: giù dall'aereo sino al salvataggio con :duke: e ... non l'avrei mai detto, la :scarlett: emozianata alla fine pensando al padre ... oh mi ha quasi commosso
Ultima modifica di Joe il 26/01/2013, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: Ep. 19 - Il virus Anaconda - Commenti

Messaggio da Viper69 »

mi chiedo solamente perchè alla fine hanno messo quel costume bruttino ad Airtight, visto che la stessa AF renegades viene venduta con il look vintage (ed è molto bella tra l'altro) !! :pensieroso: :airtight:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Leggendo i riassunti delle puntate a cura del nostro mitico Joe mi viene sempre meno voglia di ricominciare a guardare Renegades :p
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Leggendo i riassunti delle puntate a cura del nostro mitico Joe mi viene sempre meno voglia di ricominciare a guardare Renegades
Daiiiiiiiiiiii Tech =)) !!! a parte le mie menate, ammetterai che è la cosa migliore che sta passando in tele sui :gijoe: negli ultimi 20 anni ...
:D eh si ok è anche l'unica a parte la mitica serie che vedemmo da piccoli ...
comunque continuerò a difendere :gijoe: Renegades fino alla fine !!!
perchè alla fine hanno messo quel costume bruttino ad Airtight ?
Boh... in effetti è un pò scialbo rispetto all'AF Renegades, più curata e simile all'originale...

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

si infatti, poi proprio sulla card è rappresentato in "renegades style" !?!
Mah ... mi sarebbe piaciuto vederlo proprio così sul cartoon !!

Immagine

P.S. = Cmq questa AF la consiglio, è veramente una delle poche ben riuscite ultimamente :airtight:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Però sta cosa che Airtight è un poveraccio costretto a girare dentro una tuta di contenimento per non infettare il prossimo è agghiacciante! Mi sembra Mr. Freeze :(
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Dashiell »

Ovviamente il personaggio di questo episodio è solo un omaggio all'Airtaight classico come ce ne sono tanti in questa serie, alcuni più in vista altri meno. Snow Job, Shipwreck, Babercue, Cover Gilr, Steeler....
A me questa cosa piace perchè strizza l'occhio ai fans e invita a cercare il personaggio nascosto.
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Rispondi

Torna a “G.I. Joe: Renegades”