Ieri un ragazzino credo di 12-13 anni è giunto nel mio negozio domandandomi umilmente se avevo le action figures di gi joe renegades, con mio sommo dispiacere gli ho dovuto comunicare che non sono distributi in italia, ma che almeno può trovarli su ebay italia.
Mi ha comunque stupito e rallegrato ricevere tale richiesta
Che meraviglia!!! Bisognerebbe trovare il modo di far arrivare qui da noi i G.I.Joe Renegades...ma come fare?
Avevo 12 anni appena compiuti anche io quando chiesi i miei primi G.I.joe...già sarebbe stata una delusione non trovarli nel negozio; ma sapere che non esistono oggi affatto in nessun negozio fisico in tutta Italia, ma solo su Ebay...è tristissimo!
Ultima modifica di Shipwreck75 il 11/01/2013, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Bellissima cosa! Significa che il cartone sta piacendo soprattutto, e mi pare giusto, a ragazzini più grandi. Veramente un peccato per le action figures, la Hasbro si confermano dei coglioni, stanno perdendo un mercato! Ma ne sappiamo qualcosa anche noi veterani, vero?
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
Questo ti fa capire quanto siano importanti i cartoni animati per la vendita di action figure.
Ho tutta la serie dei Cavalieri dello Zodiaco che sto vedendo in questi giorni con mio figlio di 7 anni che è diventato un vero appassionato.
L'altro giorno mentre stava facendo una passeggiata con la mamma è passato davanti ad un negozio di giocattoli che svendeva alcuni cavalieri della giochi preziosi di una vecchia serie a 5 euro.
Ha comprato Pegasus ed era contentissimo! Ora io credo che sia l'unico bambino di quell'età che giochi con i Cavalieri dello Zodiaco.
ps. poi ovviamente sono andato io nel negozio e ho fatto manbassa
Ultima modifica di Dashiell il 25/01/2013, 12:09, modificato 1 volta in totale.
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School