Ed ecco le prime:
He-man e gli eroi di Eternia

Una versione appena un pò differente:

Liberamente ispirate all'art design del retro del blister di He-man The Original (1982)

Oggi è 01/07/2025, 12:08
Grazie infinite Francesco!Neapolitan Joe ha scritto:Eccezionale!
D'accordo! Eccone altre...Viper69 ha scritto:postane altre asappp
E sì! Certo!Viper69 ha scritto:Ma davvero l'hai dipinta bionda !?!?
Mhhhhhhh...è vero!Viper69 ha scritto:sei pazzo
Non l'avrei pensato, in effetti poi queste lastre di vetro blu scuro che ho trovato per caso sono con una smerigliatura a grana molto piccola...pensate cosa si potrebbe fare con una smerigliatura a grana grossa...delle belle onde!Viper69 ha scritto:calcola a me ha dato la sensazione vera che fosse acqua
Oh miseriaJoe ha scritto:Se ti serve ho un Mer Man da far uscire dall'acqua smerigliata !
Grazie Techy!Techno-Viper ha scritto: Lo spirito di Alcala
Grazie anche a te, Nick!nickjoe ha scritto:Complimenti Diego
Troppo buono Joe!Joe ha scritto:Ma mandare un curriculum alla Hasbro / Mattel no ?
Su questo ho i miei seri dubbi eh?Joe ha scritto:accidenti , peccato che non ho più 10 anni !
Grazie anche a te, Luciano!lucius ha scritto:I set sono artificiali o naturali?
A questa domanda non saprei come rispondere in modo preciso, è un campo minato sotto diversi punti di vista (comunque puoi cercare tu stesso su Ebay o altrove, ma trovi prezzi molto differenti, in Italia sono decisamente proibitivi, differenti e variabili anche secondo i soggetti): lascia perdere in partenza, perchè se cominci con uno...imbocchi una strada a senso unico e senza uscita...madRULZ ha scritto:Però...quanto costa un MOTUC?..