Siti che parlano di G.I. Joe Renegades

Tutte le news sulla nuova serie dei G.I. Joe
Rispondi
Autore
Messaggio
lucius
Non connesso
Founder
Founder
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Siti che parlano di G.I. Joe Renegades

Messaggio da lucius »

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Siti che parlano di G.I. Joe Renegades

Messaggio da Techno-Viper »

Alcuni commenti un po' sopra le righe :help:
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

Techno-Viper ha scritto:Alcuni commenti un po' sopra le righe
:quoto: decisamente sì..... :-/

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

si un pò esagerati ... in effetti mio figlio dopo aver visto la prima puntata mi ha chiesto il permesso di arrualarsi nei marins :D
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Messaggio da Shipwreck75 »

Joe ha scritto:in effetti mio figlio dopo aver visto la prima puntata mi ha chiesto il permesso di arrualarsi nei marins
Negaglielo Lorenzo! ;;) E' già arruolato fra le nostre fila, anche se non lo sà ancora! :D
Ne approfitto per chiedere delucidazioni in merito ad un commento che ho letto (accidenti però quanti sono! :-/ ) e che mi ha offerto uno spunto per uno riflessione, e cioè: è corretto definire il cartone animato G.I.Joe Resolute come un cartone stlie "anime"? Uscendo un momento dal topic, i cartoni animati commissionati dall'occidente e disegnati in Giappone, così come lo erano i G.I.Joe Sunbow, Dic, fino all'attuale Renegades, ma anche tutti i cartoni animati sotto questa catregoria (anni '80 e non), possono essere definiti "anime"? Inoltre, per quanto ne sappia io, generalmente si suppone che un "anime" prenda spunto da un "manga". Quindi i nostri amati fumetti Marvel anni '82/'94 sarebbero dei Manga? :-t Se sì...esiste un manga (ma no dai...manga no! Boh! :-t ) relativo a G.I.Joe Resolute? :pensieroso:
Mentre c'ero, ho cercato informazioni sulle origini della Sunbow. Sembra confermato che le tre miniserie G.I.Joe Sunbow siano state prodotte proprio nel 1983, 1984 e 1985. E sembra anche che la Sunbow sia nata intorno al 1980.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=s ... nAal9ZZ3OQ

Interessante scoprire che la Sunbow Productions sembra esser nata proprio in risposta ai prodotti HASBRO nei primi anni '80...
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=s ... dsMCuqldDA
e che ora si chiami Sunbow Entertainment ;))

Rispondi

Torna a “G.I. Joe: Renegades”