G.I. Joe Renegades su Italia 1
Autore
Messaggio
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
G.I. Joe Renegades su Italia 1
Publitalia ha pubblicato il palinsesto per le reti Mediaset Dicembre Gennaio e G.I. Joe Ranegade verrà trasmesso su Italia 1 il sabato è la domenica mattina!!!!
Ecco la notizia sul nostro sito:
http://lnx.gijoeitalia.com/sito/compone ... lia-1.html
Ecco la notizia sul nostro sito:
http://lnx.gijoeitalia.com/sito/compone ... lia-1.html
- Joe
- Non connesso
- Captain
Re: G.I. Joe Renegades su Italia 1

Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- nickjoe
- Non connesso
- Lieutenant
Anche io Joe non lo dico a mio figlio ma speriamo bene

Finalmente una buona notizia!!! 

- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel

Questa notizia va presa con le molle...a Febbraio 2011 era stato garantito che nel Novembre dello stesso anno i G.I.Joe sarebbero stati trasmessi insieme ai Transformers. Ed invece... Ripeto, a me non interessa affatto questo cartone, che trovo orribile ed inguardabile, però adesso mi si riaccende un'altra speranza...e l'unica cosa che mi viene da dire è questa:

- lucius
- Non connesso
- Founder
La notizia è ufficiale. Se andate leggerla sul sito trovate il link al documento ufficiale di Publitalia, con tutti i cartoni che saranno messi in onda. L'unica cosa che manca è una data certa, al momento sappiamo solo il mese.
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Ho appena telefonato ad uno dei pochi negozi di giocattoli ancora presenti a Torino, Paradiso dei Bambini. Questo negozio di giocattoli è rinomato da decenni perchè si fa sempre arrivare tramite vie traverse anche delle versioni Exclusives di alcuni giocattoli: era il caso di Rise of Cobra, in questo negozio vidi il RHINO RoC del 2009, ma non sapevo fosse un'exclusive e non ero interessato ad acquistare i mezzi del film. Ho chiesto se arriverranno dei giocattoli in merito ad un cartone animato al responsabile, un ragazzo gentilissimo e molto competente, e mi ha riferito che nel palinsetsto Hasbro 2013 non sono programmati i G.I.Joe come giocattoli, che forse a metà 20013 potrebbe cambiare il programma, ma "forse". Ed allora: far uscire il cartone animato G.I.Joe Renegades in Italia senza poi rendere disponibili i giocattoli sul mercato? Beh...possibilissimo poi, dopotutto siamo nel 2012!
Per la serie: poche idee, ma confuse!

Per la serie: poche idee, ma confuse!

Ultima modifica di Shipwreck75 il 14/11/2012, 19:19, modificato 2 volte in totale.
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
La stessa identitica situazione si era verificata nel Febbraio del 2011, Lucius. Era ufficiale, con tanto di mese di messa in onda, sempre su Italia1, già deciso: Novembre 2011.lucius ha scritto:La notizia è ufficiale. Se andate leggerla sul sito trovate il link al documento ufficiale di Publitalia, con tutti i cartoni che saranno messi in onda
Aspettiamo e vedremo.
- lucius
- Non connesso
- Founder
Su premium già li danno:
http://play.mediasetpremium.it/catalogo ... =CATALOGUE

Nessuno ha mediaset premium? Come è il doppiaggio?
http://play.mediasetpremium.it/catalogo ... =CATALOGUE

Nessuno ha mediaset premium? Come è il doppiaggio?
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Non ho parole.
Sono confuso.
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Lo so, è l'età 

FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Viper69 ha scritto:Lo so, è l'età
Cioè la stessa cosa!Neapolitan Joe ha scritto:No, è Hasbro.

- lucius
- Non connesso
- Founder
Re: Non ho parole.
Premesso che fino a quando non li vedo non ci credo... Vi voglio raccontare una storia. Tempo fa mi serviva internet a casa, il problema era che avevamo il contratto infostrada, ma continuavamo a pagare il canone telecom spendendo molto più del necessario, quindi noi volevamo passare del tutto a infostrada. Telefoniamo al 155, e mi dicono che per queste cose devo telefonare al 159. Riaggancio e telefono al 159, il problema è che essendo già cliente infostrada, venivo passato automaticamente al 155. Il primo che mi risponde dice che non si può fare il passaggio dal 155, allora riprovo dal 159, e mi ritrovo a parlare con un altro operatore del 155. Questa ragazza mi dice che è assolutamente impossibile per me parlare con il 155, perchè già cliente, e mi suggerisce di telefonare con il mio cellulre. Il problema è che io sono cliente wind anche al cellulare, inoltre non serve a niente perchè telefonando al 159 anche con un telefonino vodafone vieni automaticamente passato al 155. Un altro ragazzo al call center mi dice di andare da un mio vicino, a chiedere di poter telefonare con il loro telefono per contattare il 159!!! Alle mie continue richieste di potermi mettere in linea con il 159 mi rispondono tutti che è impossibile che non possono farlo.Neapolitan Joe ha scritto:Sono confuso.
Sembra un film. Chiamo per l'ennesima volta, l'ultima. Ancora una volta mi risponde il 155, sconsolato dico al ragazzo "Sto provando a chiamare il 159, ma mi passa sempre il 155, e lo so che non può farci niente". Dall'altro capo del telefono il ragazzo dice: "Il 159? Un momento che la metto in linea". Finalmente parlo con il 159!
Avrei altre storie del genere, ma ve le risparmio. La morale della favola è che in un azienda non è detto che la mano destra sappia ciò che fa la sinistra. Le aziende sono formate da tante persone che non hanno la minima idea di come funzionano le cose. Non sanno niente, e rispondono lo stesso. I "dirigenti" Hasbro che possono incontrarsi nelle convention molto probabilmente sono solo degli addetti alle pubbliche relazioni che possono sapere e non sapere. Anzi spesso queste persone non sono nemmeno di Hasbro, ma lavorano per aziende esterne. Della promozione del film, non si occupa ne Hasbro, ne Paramount, ma un azienda esterna.
Molto probabilmente otterremmo lo stesso tipo di risposte confusionarie telefonando a Mediaset, se rispondessero.

- Joe
- Non connesso
- Captain
Sembra un film.

Lucius lavoro in un call center/ help desk/ phone delirium...
sono situazioni paradossali ma non hai idea di quante volte capitano.
Per i cartoni, anche secondo me finchè non li vedo sul mio tubone catodico non credo a nulla ... ma comunque ci spero !
All'ultima festa di compleanno abbiamo regalato un Duke ROC
e tra i bambini è serpeggato un
" ma chi è ?"
al che ( mio figlio era lontanto ) un bimbo dice
" lo so lo so lo so : è un vendicatore ..."

ho dovuto far spiegare a mio figlio chi erano i

ma non c'era verso...
datemi sto maledetto cartone

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Non vorrei fare il gradasso e...
...arrogarmi meriti non miei, ma ho rotto talmente i coyoni a Napoli Comicon e a Lucca Comics a quelli di Hasbro Italia che alla fine qualcosa si è mosso. Mi piace illudermi a volte, lasciatemelo fare, me lo merito!
- nickjoe
- Non connesso
- Lieutenant
Grande Neap

- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Neap, non per toglieri meriti ma operazioni di palinsesto comunque costose per un emittente non le avviano per le richieste di pochi appassionati ... 

FORZA IRRESISTIBILE
- Joe
- Non connesso
- Captain
Te lo meriti sicuramente Neap !me lo merito!
A me piace pensare che azioni nel piccolo posso causare grandi cambiamenti a intere strutture ...
Riadattando la teoria del caos :
" Un piccolo Neap che sbatte la ali nello stand Hasbro può causare un uragano nel palinsesto mediaset !"
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Joe ha scritto:Te lo meriti sicuramente Neap !

Anche Viper ha ben ragione, tuttavia...
Illusioni? Beh, ora il cartone non lo è più. Siamo allora sicuri che nel 2013 non arriverà nulla a livello di toys in Italia di questo cartone animato? Viste come sono andate le cose, ce la metteresti la mano sul fuoco in proposito, considerando che ti è stato detto un "no" sia riguardo ai toys sia riguardo ai cartoni animati a Lucca, Neap? Ed a Napoli ti dissero un "sì" sui Toys relativi a renegades, ricordi? A Lucca due "no" invece, su ambo i fronti. Ed ora: domani mattina va in onda il primo episodio di G.I.Joe Renegades....Neapolitan Joe ha scritto:Mi piace illudermi a volte, lasciatemelo fare,

P.S. A tutti piace illudersi a volte, a me per primo; e talvolta illudersi è bello ed aiuta