Robotix

Forum dedicato a Mask, Rambo, He-Man.........
Rispondi
Autore
Messaggio
Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Robotix

Messaggio da Shipwreck75 »

Un cartone animato di cui sono venuto a conoscenza da poco, Robotix. Prodotto dalla Sunbow nel 1985, basato su giocattoli...hasbro, guarda caso! Composto di soli 15 episodi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VHifNJnYun0[/youtube]
Qualcuno lo conosceva? Io non l'ho mai visto prima, e non sò se sia mai stato trasmesso in Italia. Se poi col tema musicale in alcuni punti volevano ricordarci direttamente la sigla del film "Ghostbuster!" cantata da Ray Park (non Snake Eyes eh?, un altro Ray Park :p ) nel 1984...beh, ci sono riusciti benissimo! :mrgreen:

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Re: Robotix

Messaggio da Joe »

Io non lo ricordavo questo cartone ma ero convinto vi fosse una serie di toys e mentre cercavo notizie ho trovato il topolino su cui comparvero le pubblicità ... Topolino 1565 , quello con la mitica storia a bivil, la prima !
Immagine
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Joe ha scritto: Topolino 1565 , quello con la mitica storia a bivil, la prima !
La storia a bivi per caso era quella di paperino che va in vacanza con la Land Rover??
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Dashiell ha scritto:La storia a bivi per caso era quella di paperino che va in vacanza con la Land Rover??
Magiche le storie a bivi del Topolino!!! :X Che pacchia era scegliere vai di quà, scegli di là, a pagina X , vai a pagina Y....che ricordi! :X :X :X Non riocordo se la prima fosse quella, Daniele: però....anche tu un amante di Topolino? :)

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Messaggio da Viper69 »

me la ricordo pure io la storia della Land Rover !!! :D
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

Shipwreck75 ha scritto:
Dashiell ha scritto:La storia a bivi per caso era quella di paperino che va in vacanza con la Land Rover??
Magiche le storie a bivi del Topolino!!! :X Che pacchia era scegliere vai di quà, scegli di là, a pagina X , vai a pagina Y....che ricordi! :X :X :X Non riocordo se la prima fosse quella, Daniele: però....anche tu un amante di Topolino? :)
Davide, non Daniele... :)
Diciamo che ho cominciato con Topolino da piccolo, poi sono passato ad Alan Ford, Mister No, Nathan Never, Il Punitore, Dylan Dog, Nick Raider e in tempi recenti tutta la linea Ultimate della Marvel (più tanta altra roba) :)
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Dashiell ha scritto:Davide, non Daniele...
Questi due nomi li confondo sempre! Perdonami DAvide...DAniele...DAshiell ;;)
Io invece ho continuato con Topolino fino ai 14 anni, quando mi accorsi che non era più bello come un tempo, e chiusi intorno al numero 1830 (1990). Fra le storie più emozionanti c'erano quelle di Natale: indimenticabili! :X
Ehi, ma qui... siamo completamente :offtopic: :D

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Non l'ho mai visto Robotix, ricordo solo la sigla iniziale in inglese che era inclusa come pubblicità alla fine delle VHS inglesi sia dei G.I. Joe che dei Transformers. Ne avevo alcune da piccolo, e pur non capendo una parola d'inglese mi affascinava moltissimo ascoltare le voci originali delle due serie. Ricordo che nelle pubblicità finale c'erano quattro sigle: Transformers, G.I. Joe, Robotix e poi Big Foot and The Muscle Machines, una puttanata di cartone animato ambientato nel mondo dei monster trucks, con protagonisti degli spocchiosi texani in tenuta da cowboys... la Sunbow forse non ci tiene molto che si sappia di quella serie =))
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Rispondi

Torna a “Cartoni Anni 80”