Chi guarderà Renegades sabato?
Autore
Messaggio
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Chi guarderà Renegades sabato?
Come da titolo.
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Re: Chi guarderà Renegades sabato?
io se riesco ad alzarmi ci provo

FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Io pure ci provo...per alzarmi non ci sono problemi; è l'idea di vedere quei disegni un pò...MAH
che non mi sconfiffera un gran chè! 

- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Io no, sono già impegnato. Potrò guardarli domenica.
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Io insieme a mio figlio anche se lui non dimostra molto interesse verso i GI Joe.
Gli ho regalato qualche personaggio e veicolo ROC e ho provato a coinvolgerlo nella visione delle puntate restaurate da Techno ma niente. E' rimasto un poco affascinato dalla figura di Sgt. Slaughter (che è una specie di supereroe forzuto) e da quella del Comandante Cobra quando viene trasformato in un serpente in GI Joe The Movie ma il resto lo annoia. Vediamo che reazione avrà con questa nuova serie.
Gli ho regalato qualche personaggio e veicolo ROC e ho provato a coinvolgerlo nella visione delle puntate restaurate da Techno ma niente. E' rimasto un poco affascinato dalla figura di Sgt. Slaughter (che è una specie di supereroe forzuto) e da quella del Comandante Cobra quando viene trasformato in un serpente in GI Joe The Movie ma il resto lo annoia. Vediamo che reazione avrà con questa nuova serie.
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
- Joe
- Non connesso
- Captain
Ci saremo tutti, io pupo grande pupo piccolo e pupattola, più moglie pupa che transiterà sospirando con aria da " ma tua sorella non ci poteva passare i dvd di lady Oscar ? ma non possiamo fargli rivedere Conan il ragazzo del futuro ? ma io da piccola avevo Candy Candy ..."
Quello che han visto fin'ora ( il film in particolare , GRAZIE SHIPWRECK ) è piaciuto , vedremo questi disegni se piaceranno ...
Quello che han visto fin'ora ( il film in particolare , GRAZIE SHIPWRECK ) è piaciuto , vedremo questi disegni se piaceranno ...
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Pupo grande sarà presissimo, già lo soJoe ha scritto:Ci saremo tutti, io pupo grande pupo piccolo e pupattola

Pupo piccolo...beh, ci sarà chiedendosi : "Ma questi di preciso che sono?"

Pupattola forse spererà in eventuali risvolti romantici?

E pupo Joe Lorenzo invece?

Non c'è di che! Grazie a te, LorenzoJoe ha scritto:il film in particolare , GRAZIE SHIPWRECK

Ci sarò anch'io, comunque. Non penso riuscirò a resistere. Un dubbio atroce mi assale in questo momento però: e se la sigla (ammesso che ci sia una sigla poi) fosse cantata da Cristina D'Avena???

- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
ho paura per la sigla infatti .... 

FORZA IRRESISTIBILE
- Apocalypse
- Non connesso
- Sergeant
Spero di esserci, mal che vada programmo il decoder per la registrazione
- nickjoe
- Non connesso
- Lieutenant
Allora per sabato e' impossibile vederlo con mio figlio poiche' ha scuola
domanda per joe e dashiell : ma da voi il sabato non si va a scuola?
Invece per domenica non credo ci siano problemi

- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
Sabato, se non mi rigiro addormentato dopo il suono della sveglia, guarderò certamente Renegades
La sigla in effetti mi preoccuopa... non vedendo cartoni in TV da più di dieci anni non ho idea se la Cristina nazionale continui ad ammorbarci con le sue siglette... spero vivamente di no...

La sigla in effetti mi preoccuopa... non vedendo cartoni in TV da più di dieci anni non ho idea se la Cristina nazionale continui ad ammorbarci con le sue siglette... spero vivamente di no...

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Neanche io guardo più cartoni da oltre dieci anni , caro Techy; tuttavia, cercando su youtube, posso dare subito la risposta al tuo angoscioso quesito: SI', Cristina continua, e ci dà dentro più che mai, con la solita solerzia, tenacia, astuzia, perizia, e senza mai usare la violenza (Techno-Viper ha scritto:non vedendo cartoni in TV da più di dieci anni non ho idea se la Cristina nazionale continui ad ammorbarci

Comunque ho i miei dubbi che la canti lei . Abbiamo fiducia, ragazzi

- Joe
- Non connesso
- Captain
Nick al momento ho solo il grande , 7 anni, che mi va alle elementari e fa il tempo prolungato quindi fino alle 16:30 a scuola dal Lu al Ve.
La tv per noi è ho un pò alla sera dopo pranzo (in questo periodo, barbapapà e ...
peppa pig...) e di solito il week end se siamo da mia suocera stiam facendo dosi di Inazuma Eleven.
per quel che riguarda la sigla... non ci avevo pansato ...
vi prego tutto ma non Cristina

La tv per noi è ho un pò alla sera dopo pranzo (in questo periodo, barbapapà e ...

per quel che riguarda la sigla... non ci avevo pansato ...
vi prego tutto ma non Cristina

Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Grande Cristina!
Ora ha fatto anche lo sviluppo...le son venute due poppe grandi così!!!

- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Anche il mio grande, come il figlio di Joe, ha 7 anni e fa il tempo prolungato dal lunedi al venerdi.nickjoe ha scritto:Allora per sabato e' impossibile vederlo con mio figlio poiche' ha scuoladomanda per joe e dashiell : ma da voi il sabato non si va a scuola?
Invece per domenica non credo ci siano problemi
![]()
![]()
Dashiell R. Faireborn
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
E' sabato...sono online. Sono le 10.10 e G.I.Joe Renegades è già iniziato. Non guardando io la TV da anni ormai, non sapevo che da 4/5 mesi Italia1, Rete4 e Canale5 mi danno "assenza di segnale" e questo da 4/5 mesi, l'ho saputo ora da mia mamma. Ero emozionato per l'idea di rivedere i G.I.Joe in TV, anche se Renegades non mi garba affatto come disegni. Nulla, non posso vederli! Pazienza, che posso fare? Aspetto la prima recensione di Neap che ora è in chat con me, silenziosamente assorto nel mondo dei sogni e della felicità che so che stà provando, e spero che qualcuno possa aver registrato questo episodio. E anche gli altri. Lo avrei fatto io, era tutto in regola: invece; nada!
P.S. Chi canta la sigla? E' cantata? Se sì, è in Italiano? Se pò sentì o non se pò sentì?
P.S. Chi canta la sigla? E' cantata? Se sì, è in Italiano? Se pò sentì o non se pò sentì?

- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Dimenticavo: GRAZIE caro digitale terrestre! Ti sembra poco!!! come da spot! 

- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
Svegliato terdi ... Persi di poco ... 

FORZA IRRESISTIBILE