i minijet sono meravigliosi, non ricordo di averli visti da bambino, sono mai arrivati da noi?
se qualcuno ha voglia di vendere qualcosa, accetto proposte!
Oggi è 09/07/2025, 13:55
perpetual pacheco ha scritto:grande sombrerus!
li ho sempre desiderati e mai avuti...forse questi riesco a recuperarli dal mio migliore amico che mi sta riesumando i suoi giochi!
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO!^RIGOR^ ha scritto:Io ho ancora l' F-1400 Starwolf, lo Shadow Parasite, l' M-6 Railgunner e la Laser Artillery! Tutti conservati...purtroppo li avevo controllati qualche tempo fa e i meccanismi iniziavano a fare ruggine, nonostante siano ben conservati...
Era un cartone animato bellissimo! Disegni eccezionali poi! L'unico problema...era davvero difficile capirci qualcosa in ogni episodio, almeno per me! E gli episodi poi erano pochiniAlexEyes ha scritto:il cartone animato mi piaceva un sacco!!!
Chissà se qualcuno in Italia ha registrato un episodio Starcom? La vedo molto dura, Daniele. Magari riuscire a reperirne una! Erano 13 episodi in tutto, ed a tutt'oggi negli USA è uscito solo un DVD con i primi 3 episodi! E guarda caso, la casa prodruttrice è una certa...DiC!joecolton79 ha scritto:Qualcuno ha qualche episodio su cassetta?
Infatti! Sono animazioni FAVOLOSE a dir poco! Mi chiedo se sia anche questo il motivo per cui sono stati realizzati solamente 13 episodi....joecolton79 ha scritto:Maledetti le animazioni sono spettacolari negli starcom( a differenza dei gijoe dic).