Ho sempre sognato di avere G.I. Joe e Transformers nella stessa scala (1:18) ma ciò è stato possibile solo raramente, se vogliamo considerare alcune moto TF che potevano essere compatibili.
Dato che Hasbro non sembra molto interessata qualcuno si è realizzato da solo G1 Megatron e Optimus prime alti ben 24 pollici!! Non sono in scala perfetta ma guardate:
Optimus Prime
Megatron
Spettacolari!! :O :O
Transformers custom (quasi) in scala con i G.I. Joe
Autore
Messaggio
- Joe
- Non connesso
- Captain
Re: Transformers custom (quasi) in scala con i G.I. Joe

non saranno perfetti ma volete mettere, poter giocare con cose di queste dimensioni ? e c'è pure DEVASTATOR ...
A questo punto ci vorrebbe un plastico come si deve di una città o di una base ... tipo quel sudamericano che sul tetto di casa si era fatto un aereoporto in miniatura ...
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Belli!
Li ho visti su Hisstank!
caspita sono molto bene fatti bene

anch'io da bambino utilizzavo i miei gi joe come piloti del Voltron di un mio amiconon saranno perfetti ma volete mettere, poter giocare con cose di queste dimensioni ?
- Sgt. Slaughter
- Non connesso
- Sergeant
una sola parola a chi li ha costruiti: RESPECT !!!!!
è vero che c'è qualche imperfezione, ma questi sono sicuramente meglio fatti di quelli anni 80 !!!!

è vero che c'è qualche imperfezione, ma questi sono sicuramente meglio fatti di quelli anni 80 !!!!
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Predaking ha scritto:Ho sempre sognato di avere G.I. Joe e Transformers nella stessa scala (1:18) ma ciò è stato possibile solo raramente, se vogliamo considerare alcune moto TF che potevano essere compatibili.
Dato che Hasbro non sembra molto interessata qualcuno si è realizzato da solo G1 Megatron e Optimus prime alti ben 24 pollici!! Non sono in scala perfetta ma guardate:
Optimus Prime
Megatron
Spettacolari!! :O :O
Ci conosciamo da un pò ormai, si chiama John Keenan, devo dire che ha una manualità da favola!