La sezione dedicata ai film

La sezione dedicata ai fumetti divisi per serie

Ecco invece come appaiono all'interno i fumetti

L'archivio

Oggi è 03/07/2025, 7:01
Davvero tanto! Infiniti grazie a LuciusShipwreck75 ha scritto:Non oso immaginare quanto lavoro comporti tutto ciò.....il risultato è sempre più SPETTACOLARE! GRAZIE Lucius!![]()
Che ne diresti di "G.I.Joe Miscellanea"? In genere in molti siti si può trovare questo termine, "Miscellaneous", in Italiano si traduce Miscellanea e non cambia di significato. E sotto questa categoria così denominata, "miscellanea", può starci di tutto, lo dice il termine stesso (vale anche per la letteratura, ad esempio, specie poi quella inglese e americana: i testi di un tal autore non chiaramente indentificabili come drammi, Tragedie, Commedie, Poesie, ecc...vengono raggruppati sotto questa categoria così denominata . Schede, scatole, cataloghi, ma anche quadernilucius ha scritto:Suggerimenti?
Ne approfitto anche io per chiedere delucidazioni. Possono servire delle semplici foto delle filecards di personaggi che io ho MOC, e magari anche altri soci, se vogliono aderire? All'appello, per esempio, forse mancano Crazylegs, i Gemelli Crimson, ed altre, che io ho. Fare una foto al retro delle filecards non mi costerebbe nulla, per quel che mi riguarda.Techno-Viper ha scritto:Per quanto riguarda le schede italiane dei personaggi
Al momento ci lavora Alex, penso che utilizzi le sue, e quelle già pubblicate da altri (Dashiell, eccetera). Quando ha finito con quelle che al momento abbiamo a disposizione faremo un elenco delle mancanti.Techno-Viper ha scritto:Mi sembra ottimo.![]()
Per quanto riguarda le schede italiane dei personaggi, devo ancora trovare il tempo di scannerizzare le mie. Abbiamo già un elenco di quelle pronte, in modo da non fare dei doppioni?
Mi sembra un' ottima idea!Shipwreck75 ha scritto:Ne approfitto anche io per chiedere delucidazioni. Possono servire delle semplici foto delle filecards di personaggi che io ho MOC, e magari anche altri soci, se vogliono aderire? All'appello, per esempio, forse mancano Crazylegs, i Gemelli Crimson, ed altre, che io ho. Fare una foto al retro delle filecards non mi costerebbe nulla, per quel che mi riguarda.Techno-Viper ha scritto:Per quanto riguarda le schede italiane dei personaggi
Altra domanda: mettere anche delle foto dell'intero "back" dei blister italiani in "miscellanea"? In questo modo potremmo: 1) Vedere tutto ciò che è arrivato in Italia come AF e 2) Sottolineare tutto quello di cui nostra signora Hasbro ci ha privati negli anni d'oro dei G.I.Joe ()
Mi accorgo che forse mi sono espresso male. Nella foto dell'intero retro del blister italiano, per ogni annata, 1987, 1988, ecc..., apparirebbe tutto ciò che c'è sul retro dello stesso: quindi le fototessere (ad esempio sono 20, per il 1987, nella card italiane), appena sotto la file del personaggio (con relativa fototessera dello stesso) che era (o è ) allegato a quel "cartoncino, e sotto la data, il "made in", ecc...lucius ha scritto:Dreadnocks , Cobra, o G.I. Joe? Perchè non tutti, tanto dobbiamo dedicargli una bella sezione.
Ok!lucius ha scritto:Vada per i G.i. Joe allora.