Decals dei mezzi
Autore
Messaggio
- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Decals dei mezzi
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:47, modificato 4 volte in totale.
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Ottimo lavoro!
E bravo Joe, potevi venire prima qui!
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Re: Skystriker decals
Davvero geniale Daniele!!!
In merito a questo, l'ammiraglio Nerap forse conosce un sito americano che vende riproduzioni degli stickes G.I.Joe e Cobra dell'epoca, se non ricordo male. Ora però mi sfugge, anzi proprio non mi ricordo il nome del sito.
Se ti venisse in mente, potresti segnalarcelo, Francesco? Ricordo che anche tu facesti un pò di fatica a ricordarne il nome quando ne parlammo. Altrimenti non fa nulla
P.S. a me servirebbe per trovare adesivi mancanti della mia FLAGG, col tempo e con la pazienza vorrei farla tornare in superficie, e anche trovarne le piccole parti mancanti, dopo che i
me l'hanno affondata! Disgraziati! E ugualmente disgraziato anche il
Mainfraime, il colpevole di tutto!!!

In merito a questo, l'ammiraglio Nerap forse conosce un sito americano che vende riproduzioni degli stickes G.I.Joe e Cobra dell'epoca, se non ricordo male. Ora però mi sfugge, anzi proprio non mi ricordo il nome del sito.
Se ti venisse in mente, potresti segnalarcelo, Francesco? Ricordo che anche tu facesti un pò di fatica a ricordarne il nome quando ne parlammo. Altrimenti non fa nulla

P.S. a me servirebbe per trovare adesivi mancanti della mia FLAGG, col tempo e con la pazienza vorrei farla tornare in superficie, e anche trovarne le piccole parti mancanti, dopo che i

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Grazie ammiraglio Neap!Neapolitan Joe ha scritto:Ecco:

- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:46, modificato 1 volta in totale.
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Re: Skystriker,Conquest,Mauler,Ghoststriker decals
MAGNIFICO!joecolton79 ha scritto:Ci sarebbe anche questo

- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
Re: Decals dei mezzi
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:39, modificato 1 volta in totale.
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- joecolton79
- Non connesso
- Sergeant
.
Ultima modifica di joecolton79 il 19/04/2022, 11:39, modificato 1 volta in totale.
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
mhh allora attualmente non conosco nessuno che ha le istruzioni e le decals integre, mi dispiace 

FORZA IRRESISTIBILE
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Per chi avesse bisogno di repro di decals di mezzi vari e non legge abitualmente hissatnk.com o siti simili, segnalo che cobrastickers.com ha cambiato nome, il nome del nuovo sito è: Toyhax.com
"We are up and running! Cobrastickers.com is fully moved into our new website at Toyhax.com. All the same products you've grown to love and some new ones are now available for order. Please note that our clients will have to create a new profile/user account on the new site. Cobrastickers is now on Facebook! Check us out and join the group. Our full customer photo library has been added. Now you can add your own custom photos to the FB page. Thank you to all our clients for continuing to support us through the change.
Regards,
The CS team."
Sembra anche che tutto sarà più rapido e veloce ora, per chi ha bisogno di repro delle decals dei mezzi
,
e non solo 
"We are up and running! Cobrastickers.com is fully moved into our new website at Toyhax.com. All the same products you've grown to love and some new ones are now available for order. Please note that our clients will have to create a new profile/user account on the new site. Cobrastickers is now on Facebook! Check us out and join the group. Our full customer photo library has been added. Now you can add your own custom photos to the FB page. Thank you to all our clients for continuing to support us through the change.
Regards,
The CS team."
Sembra anche che tutto sarà più rapido e veloce ora, per chi ha bisogno di repro delle decals dei mezzi