E proprio qualche scatto subacqueo è quello che vi voglio mostrare, realizato durante una caldissima mattina di agosto nei pressi di un torrente della Lunigiana.
Come al solito, per altri scatti, vi rimando al mio blog!

Oggi è 10/05/2025, 21:39
Vipere vipere, o Vipere Cobra?Red Cross ha scritto:Sono contento che vi siano piaciute, grazie!![]()
Questo riesce a ripagarmi delle tante bestemmie a raffica sparate mentre si appannava l' obiettivo della fotocameraoltre che dell' inquietudine nel guardarmi le spalle da eventuali vipere nascoste sotto le rocce nei pressi del torrente!
Shipwreck75 ha scritto:Raimondo.....io non so che dire!Wet suit è fantastico , e l'ambientazione è fantastica! Fare queste foto deve essere stato un lavoro di una difficoltà estrema, non solo per il rischio di bestiole indesiderate in agguato, ma anche per tutto quello di cui sei al corrente e che sai solo tu! E questo significa una cosa sola : passione allo stato puro! Immagino avrai dovuto "linkare" Wet suit a dei sassi di fiume in qualche modo per evitare se ne andasse via con la corrente...immagino ti sarai inginocchiato o chinato per fare le foto in acqua non molto alta...e tante cose che neppure immagino! Ti faccio i miei più grandi complimenti Ray...FAVOLOSO!!!!!
d.a.t ha scritto:ray le tue foto sono ecdezionali la terza poi sembra essere scattata da una fotocamera sub
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bellissimo pure il tuo wet suit![]()
migliori sempre più
![]()
![]()
![]()