Giungo qui su suggerimento del Comandante Cobra, incrociato su Deviantart. Sono una trenta-e-qualcosa appassionata di fantascienza in tutte le sue forme, fumetti (italiani e manga), cartoni animati, fanfiction... insomma, facendo pure cosplay sono proprio una nerd a tuttotondo

I G.I. Joe li conosco perché seguivo la serie negli anni '80, cioè millemila anni fa. Ah, che bei ricordi... quelli di mia mamma che mi urlava di spegnere la tv e di filare a fare i compiti! Il mio personaggio preferito era il Comandante Cobra, che aveva atteggiamenti che mi ricordavano curiosamente il mio amato Strarscream di Transformers. Solo da poco ho scoperto che, in originale, avevano lo stesso doppiatore. Ho trovato anche un divertente video su YouTube che li riguarda tutti e due http://www.youtube.com/watch?v=pkHTYJ6PXFk
Insomma, sono qui per guardarmi un po' in giro, visto che i G.I. Joe sono tornati a solleticare la mia curiosità. Sto recuperando le vecchie serie e mi sono vista il film (uhm...). So che c'è il sequel in uscita, e spero sia migliore.
Adesso vado a scoprire le altre novità (e magari a cercarmi un avatar...)!