Wow!

I mitici robottoni.
Rispondi
Autore
Messaggio
^RIGOR^
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Wow!

Messaggio da ^RIGOR^ »

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Wow!

Messaggio da Shipwreck75 »

Davvero incredibili! :-o :-o :-o Già negli anni '80 mi chiedevo come funzionassero i meccanismi dei Transformers, allora un bambino quanto ci metteva? Ed ora? Poi non è giusto! Com'è che nel cartone si trasformavano da auto o simili in robot in 3 secondi ? Per questo forse non li ho mai acquistati...ora che li trasformavo mi sarebe scaduta la pausa svago pomeridiano!!!!! :D

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Shipwreck75 ha scritto:Davvero incredibili! :-o :-o :-o Già negli anni '80 mi chiedevo come funzionassero i meccanismi dei Transformers, allora un bambino quanto ci metteva? Ed ora? Poi non è giusto! Com'è che nel cartone si trasformavano da auto o simili in robot in 3 secondi ? Per questo forse non li ho mai acquistati...ora che li trasformavo mi sarebe scaduta la pausa svago pomeridiano!!!!! :D
In effetti Shippy ci voleva un sacco di tempo a trasformarne alcuni! =))
Non ti dico poi comporre i giganti tipo Devastator o Predaking! Infatti nei nostri giochi di allora io e mio fratello ci mettevamo dell'ironia, tipo mentre assemblavamo Devastator facevamo dire agli altri: "Ma quanto ci mettono gli Excavator ad unirsi???" =)) =))
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

"Ma quanto ci mettono gli Excavator ad unirsi???"
:quoto: stralol facevo lo stesso con Pentajet ! era il primo ad arrivare ma impiegava 10 minuti a trasformarsi
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Rispondi

Torna a “Transformers”