Ecco come diventare pazzi...
http://www.flickr.com/photos/orion_pax/ ... 952718704/
Wow!
Autore
Messaggio
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: Wow!
Davvero incredibili!
Già negli anni '80 mi chiedevo come funzionassero i meccanismi dei Transformers, allora un bambino quanto ci metteva? Ed ora? Poi non è giusto! Com'è che nel cartone si trasformavano da auto o simili in robot in 3 secondi ? Per questo forse non li ho mai acquistati...ora che li trasformavo mi sarebe scaduta la pausa svago pomeridiano!!!!! 

- Techno-Viper
- Non connesso
- Moderatore
In effetti Shippy ci voleva un sacco di tempo a trasformarne alcuni!Shipwreck75 ha scritto:Davvero incredibili!![]()
![]()
Già negli anni '80 mi chiedevo come funzionassero i meccanismi dei Transformers, allora un bambino quanto ci metteva? Ed ora? Poi non è giusto! Com'è che nel cartone si trasformavano da auto o simili in robot in 3 secondi ? Per questo forse non li ho mai acquistati...ora che li trasformavo mi sarebe scaduta la pausa svago pomeridiano!!!!!

Non ti dico poi comporre i giganti tipo Devastator o Predaking! Infatti nei nostri giochi di allora io e mio fratello ci mettevamo dell'ironia, tipo mentre assemblavamo Devastator facevamo dire agli altri: "Ma quanto ci mettono gli Excavator ad unirsi???"

"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"
- Joe
- Non connesso
- Captain
"Ma quanto ci mettono gli Excavator ad unirsi???"

Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...