Cosa ne dici?

Io propongo di chiedere a Marco/Duke anche una piccolissima clip audio dedicata a noi

Oggi è 07/07/2025, 19:05
Per me va bene quello che ha suggerito Red Cross, tanto le cose che vogliamo chiedere valgono per tutti i doppiatori. Effetivamente trovare qualche domanda interessante sui siti che hanno più esperienza di noi potrebbe aiutare.AlexEyes ha scritto:Ragazzi, Marco Balzarotti mi ha aggiunto su facebook e mi ha detto che è disponibile per un'intervista.
Mi aiutate con le domande??
Per la seconda domanda. Ok mandamele, penso io alla traduzione, alla peggio mi faccio aiutare da mia sorella.AlexEyes ha scritto:Per LUcius: Ho quasi finito di tradurre le domande per Mark Cheng, anche se non ho moloto tempo per farlo.
Se te le passo completeresti quello che manca ???
Magari!Red Cross ha scritto:Proviamo a comporre uno schema tipo quello di Lucius integrandolo con domande estrapolate - in contesti similari, tipo interviste a doppiatori anglofoni - da siti con più esperienza rispetto a noi![]()
Cosa ne dici?![]()
Io propongo di chiedere a Marco/Duke anche una piccolissima clip audio dedicata a noi
Medesima impressione Fawkes! Inoltre Patrizia Salmoiraghi ha plasmato su se stessa Scarlett, dandole una voce ferma e determinata, ma allo stesso tempo molto dolce. E questa sua risposta ne è la prova! Da Giorgio Melazzi...cs'altro aspettarci? In fondo doppiava il comandante Cobra!Fawkes ha scritto:che dire...bellissimo! Anche io ho avuto l'impressione che al primo doppiatore non fregasse un granchè mentre invece mi sono piaciute tanto le riposte della Salmoiraghi