Oggi è 03/07/2025, 9:03
Grazie mille, sono un autentico pezzo di cuorePredaking ha scritto:Ottimo! Hai dei pezzi veramente fantastici.
Merci! Ci sono ancora diversi pezzi che vorrei prendere, vediamo se ce la farò. Di solito tu dove ti rifornisci? Ebay? Ho trovato recentemente un sito italiano che si chiama Giocattolivecchi dove vendono molti Transformers, ma i prezzi sono altissimi.Budo ha scritto:complimenti, hai gia' dei pezzi di tutto rispetto
Ho comprato anche io da loro ma, effettivamente, i prezzi non sono proprio abbordabili. Io setaccio periodicamente e-Bay in cerca di fortuna...Techno-Viper ha scritto:Ho trovato recentemente un sito italiano che si chiama Giocattolivecchi dove vendono molti Transformers, ma i prezzi sono altissimi.
Vero, infatti Galvatron l'ho preso su eBay UK ed è perfetto nonché completo di scatola, istruzioni è tutto. Il costo alla fine è stato pari ad un Galvatron completo senza scatola che negli stessi giorni era all'asta in USA. In Germania invece non c'è quasi niente, ho il sospetto che il mercato Transformers tedesco fosse molto diverso.Budo ha scritto:mah ogni tanto qualcosa di buono esce anche su gv. i migliori affari si fanno su ebay da rivenditori in uk o belgio (anche se spesso incompleti).
i transformers sono prodotti in media abbastanza costosi
Si, la versione rifatta uguale a quella del cartone anni 80Neapolitan Joe ha scritto:Hai Unicron!?
Quindi Snake mi confermi che si trovava tranquillamente in giro? Io invece non sapevo nemmeno che fosse mai stato pubblicato in Italia, l'ho scoperto tipo un mese fa! Se avessi mai visto questa scatola all'epoca avrei rotto le balle ai miei per farmelo comprare, figurati! Reflector, insieme a Memor, Brutal e Megatron erano e sono i miei Distructors preferiti della prima serie.snake76 ha scritto:grande Simone ,io ne avevo uno quando ero piccolo,caspita che ricordi![]()
Beh nobile gesto altruista nei confronti dei bimbi dell'asilosnake76 ha scritto:SI SI CONFERMO , AVRO AVUTO CIRCA 12 ANNI MIO PADRE ME LO REGALO PER IL COMPLEANNO,CREDO CHE LO COMPRO PER MENO DI 20 MILA LIRE ,POI PURTROPPO QUANDO DIVENTAI GRANDICELLO LO DIEDI INSIEME AGLI ALTRI TRANSFORMERS ,STARCOM E MASK ALL ASILO DOVE GENTILMENTE I BIMBI DISTRUSSERO TUTTO,FORTUNATAMENTE TENNI DA PARTE SOLO I MIEI GI.JOE,SONO CONTENTO DI AVERE FATTO FELICE TANTI BAMBINI MA DALL ALTRA PARTE MI MANGIO ANCORA LE MANI PERCHè SE LI AVESSI TENUTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia!
No questo è Vampiro, che nel cartone è celeste molto chiaro, molti colori sono un po' diversi nel cartone (i Reflector sono tutti e tre quasi uguali e di colore violetto chiaro). Corvo è quello tutto nero e viola. Mi è arrivato oggid.a.t ha scritto:Mamma mia!![]()
![]()
![]()
nel cartone animato vampiro è di un celeste più chiaro non è che quello è corvo?
comunque sia hai una collezione da sballo