Giusto per sparare "giudizi virtuali" personalissimi ed esclusivamente stilati dalle immagini a disposizione:
Cobra Commander: sembra una fig. bella e gli accessori lo differenziano da molti CC passati
voto 8
Duke: è un pò una minestra riscaldata, qualche dettaglio è sicuramente stato migliorato e l'arma a molla
assemblabile è comunque particolare
voto 6,5
Truppa Joe: Gli accessori fanno la differenza, altrimenti passerebbe come un duke con la maschera o poco più
Invece cosi sembra quanto meno figo
voto 7,5
Red Ninja: sarà che non stravedo per i ninja, ma questo mi da l'aria di essere abbastanza triste, se non fosse
per l'accessorio con la fune, che comunque - a mio avviso - non lo salva
voto 5
Roadblock in canotta: lo aspettavo, lo attendevo... ed quello che vedo mi rattrista, spero sia solo il mod
perchè mi sembra davvero rifinito male, sproporzionato nella zona spalle e collo
e le armi mi dicono davvero poco
voto 4[,5/b]
Snake Eyes volante: bello il flypack, ma strappa a pelo la sufficienza 6-
Storm Shadow: la figure è un pò scarna nei dettagli, l'accessorio su cui è appeso mi incuriosisce, - non avendo
ancora quello renegades - potrei essere stimolato all'acquisto, ma probabilmente confrontato con
SS renegades, questo "Ret" impallidirebbe.. voto 6
Zartan: sono un pò perplesso, è molto diverso da quello che è uscito nella linea PoC, sicuramente meglio di quello RoC:
sulla fiducia direi voto 7
Battle set dojo: lo farei mio solo per avere Roadblock tatuato! Il personaggio con il passamontagna, - che sia FF o
Beachhead - mi sembra comunque più debole rispetto alla sua versione PoC.
Il ninja capucciato serve come riempitivo...
voto9 roadblock, voto 5 gli altri
Battle set ninja: SE e SS sembrano meglio di quelli in single blister, in più c'è... quella figure... che sembra Slice voto 8
Battlers: mah! mi sembrano dei mockup ancora da ultimare, con dettagli del busto e del viso eccellenti, ma totalmente da
da rivedere nelle articolazioni
Alpha/moto: viste in foto non le comprerei.. e quella di FF sembra abbia 3 ruote... mah voto 4
Beta: lo scafo fangboat sembra bellino ma non entusiasmante, è un veicolo visto e rivisto, cambiano i colori e
compare uno spring gun che calza poco, ma al momento non possedendone uno me lo comprerei voto 6,5
Il 4x4 ninja? lo farei mio solo per customizzarlo come veicolo cobra voto 5
Ripper tank: mi piace un sacco!! rivistiazione dello scout con un bel popò di armi, a prechindere dal driver me ne comprerei
almeno 2 voto 8,5
Delta vehicles
Ghost II: dalle immagini è favoloso, se poi funge anche da carrier (come spero) e mantiene le promesse ne ordino almeno 2
voto 9, se carrier 10
HISS: avendo 3 V5 a casa, questo mi sembra un netto passo in dietro, se ha i ruotini al posto dei cingli sono molto deluso
il cockpit non mi entusiasma, sembra poco aredinamico, l'unico aspetto interessante è il cannone posteriore.
se le mie impression i non vengono smentite voto 5,5
Ninja Cruiser: l'idea è interessante, mi sembra più un veicolo cobra che uno joe.. ma tant'è... forse ne prenderei uno per
farlo diventare una macchina da guerra cobra voto 6,5
Ora aspetto con ansia la completa offerta di action figure e veicoli, anche se ho il sincero timore che l'offerta sarà molto
più scarna di quella fatta per Rise of Cobra..