Finalmente ho avuto un attimo di tempo per scattargli qualche foto 
Ho provato ad aggiungere l'articolazione dei polsi a questo custom. Che ne pensate?

Ho provato ad aggiungere l'articolazione dei polsi a questo custom. Che ne pensate?

Oggi è 12/05/2025, 1:46
perpetual pacheco ha scritto:l'idea dei polsi snodabili su braccia arah è geniale, roba veramente da brevetto.
risolverebbe tanti fastidiosissimi tentativi di cercare di mettere nella giusta posa i nostri giocattoli preferiti ( per esempio fargli prendere la mira con un fucile in mano, ma facendoglielo impugnare veramente il fucile e non appoggiarlo sulle braccia messe preventivamente in posizione....)
pienamente d'accordo!!!!perpetual pacheco ha scritto:l'idea dei polsi snodabili su braccia arah è geniale, roba veramente da brevetto.
risolverebbe tanti fastidiosissimi tentativi di cercare di mettere nella giusta posa i nostri giocattoli preferiti ( per esempio fargli prendere la mira con un fucile in mano, ma facendoglielo impugnare veramente il fucile e non appoggiarlo sulle braccia messe preventivamente in posizione....)
l'idea dei polsi snodabili su braccia arah è geniale, roba veramente da brevetto.