G.I.JOE del sequel in Italia? Lettera ad Hasbro Italia.
Autore
Messaggio
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
G.I.JOE del sequel in Italia? Lettera ad Hasbro Italia.
Ho inviato, più per scrupolo, una mail ad Hasbro Italia chiedendo informazioni sia per "RENEGADES" che per "RETALIATION". Non so se avrò risposta, eccola:
Salve,
già altre volte in passato vi ho scritto e telefonato.
Sono moderatore del sito G.I.JOE ITALIA.
Vorrei, per cortesia, avere informazioni relative ai G.I.JOE, dopo aver letto che Mediaset ha acquistato la serie a cartoni "G.I.JOE: RENEGADES", probabilmente per trasmetterla su Italia 1 a fine 2011.
Vi risulta che i giocattoli sella suddetta serie a cartoni saranno distribuiti in Italia a Natale?
Inoltre, a fine giugno 2012 è prevista l'uscita di "G.I.JOE: RETALIATION", sequel del primo film dei G.I.JOE.
Sapete dirmi se e quando i relativi giocattoli saranno distribuiti?
Spero che la distribuzione sia supportata almeno da una minima campagna pubblicitaria a differenza di come fu fatto in concomitanza del primo film.
Vi ringrazio anticipatamente.
Salve,
già altre volte in passato vi ho scritto e telefonato.
Sono moderatore del sito G.I.JOE ITALIA.
Vorrei, per cortesia, avere informazioni relative ai G.I.JOE, dopo aver letto che Mediaset ha acquistato la serie a cartoni "G.I.JOE: RENEGADES", probabilmente per trasmetterla su Italia 1 a fine 2011.
Vi risulta che i giocattoli sella suddetta serie a cartoni saranno distribuiti in Italia a Natale?
Inoltre, a fine giugno 2012 è prevista l'uscita di "G.I.JOE: RETALIATION", sequel del primo film dei G.I.JOE.
Sapete dirmi se e quando i relativi giocattoli saranno distribuiti?
Spero che la distribuzione sia supportata almeno da una minima campagna pubblicitaria a differenza di come fu fatto in concomitanza del primo film.
Vi ringrazio anticipatamente.
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: G.I.JOE del sequel in Italia? Lettera ad Hasbro Italia.
Speriamo almeno in una risposta, sarebbe già tanto visto l'atteggiamento passato.
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Una risposta cortese ed esauriente è d' obbligo 

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Dopo un giorno.
Nessuna risposta, al momento.
Questo è il sito di Hasbro Italia: http://www.hasbro.com/it_IT/ ;
Questa è la pagina del servizio clienti: http://www.hasbro.com/it_IT/customer-service/ ;
E questa è la mail: hasbroitaly.assistenza@hasbro.it .
Mi auguro rispondano, ho sempre sperato in un rapporto di collaborazione, informazione, consiglio come avviene con la Hasnro in U.S.A., ma anche, ad un livello più semplice, in Gran Bretagna ed in Francia.
Noi qui non abbiamo nessuna presunzione, però dopo aver visto il potenziale dei G.I.JOE buttato via nell'estate-autunno 2009 e inverno 2010, la nostra la vorremmo dire.
Una distribuzione pessima qui in Italia, come scritto tante volte, una pubblicità assente, sarebbero intollerabili una seconda volta per il sequel di giugno 2012. I G.I.JOE sono ormai -senza dubbio- tornati ad essere le migliori action figures al mondo. Se Hasbro deve venderli in Italia per il sequel, ma perchè diavolo non fa in modo di farlo bene!?
In Francia ho visto nell'agosto 2009 gli scaffali coi G.I.JOE presi d'assalto. A distanza di due/tre giorni in vari negozi di giocattoli che visitavo nella speranza di nuovi personaggi o veicoli, i prodotti G.I.JOE scomparivano!
Ora, a parte deliri complottisti, mi chiedo, ma quanto costa promuovere la linea in televisioni con pubblicità, anche di pochi secondi? Perchè non lo fanno? Lo sanno fare ancora? Nel 2009, come sapete, due negozianti di giocattoli che conosco bene sostenevano che "GIOCHI PREZIOSI" che doveva distribuire i Joes non lo fece bene perchè Ben 10, prodotto direttamente in Italia da Giochi Preziosi, doveva primeggiare nelle vendite e nella distribuzione: sarà vero?
Comunque non capisco perchè Hasbro Italia si debba affidare ad altri, perchè Hasbro U.S.A. non imponga le direttive dall'altro e soprattutto auspico che Hasbro Italia, dopo la catastrofe italiana del 2009 (ci sono ancora giocattoli dei G.I.JOE del 2009 invenduti stipati nei negozi) si comporti meglio.
YO JOE!
Questo è il sito di Hasbro Italia: http://www.hasbro.com/it_IT/ ;
Questa è la pagina del servizio clienti: http://www.hasbro.com/it_IT/customer-service/ ;
E questa è la mail: hasbroitaly.assistenza@hasbro.it .
Mi auguro rispondano, ho sempre sperato in un rapporto di collaborazione, informazione, consiglio come avviene con la Hasnro in U.S.A., ma anche, ad un livello più semplice, in Gran Bretagna ed in Francia.
Noi qui non abbiamo nessuna presunzione, però dopo aver visto il potenziale dei G.I.JOE buttato via nell'estate-autunno 2009 e inverno 2010, la nostra la vorremmo dire.
Una distribuzione pessima qui in Italia, come scritto tante volte, una pubblicità assente, sarebbero intollerabili una seconda volta per il sequel di giugno 2012. I G.I.JOE sono ormai -senza dubbio- tornati ad essere le migliori action figures al mondo. Se Hasbro deve venderli in Italia per il sequel, ma perchè diavolo non fa in modo di farlo bene!?
In Francia ho visto nell'agosto 2009 gli scaffali coi G.I.JOE presi d'assalto. A distanza di due/tre giorni in vari negozi di giocattoli che visitavo nella speranza di nuovi personaggi o veicoli, i prodotti G.I.JOE scomparivano!
Ora, a parte deliri complottisti, mi chiedo, ma quanto costa promuovere la linea in televisioni con pubblicità, anche di pochi secondi? Perchè non lo fanno? Lo sanno fare ancora? Nel 2009, come sapete, due negozianti di giocattoli che conosco bene sostenevano che "GIOCHI PREZIOSI" che doveva distribuire i Joes non lo fece bene perchè Ben 10, prodotto direttamente in Italia da Giochi Preziosi, doveva primeggiare nelle vendite e nella distribuzione: sarà vero?
Comunque non capisco perchè Hasbro Italia si debba affidare ad altri, perchè Hasbro U.S.A. non imponga le direttive dall'altro e soprattutto auspico che Hasbro Italia, dopo la catastrofe italiana del 2009 (ci sono ancora giocattoli dei G.I.JOE del 2009 invenduti stipati nei negozi) si comporti meglio.
YO JOE!
Piuttosto speriamo non prendano come scusante proprio il fatto che gli sono rimasti giocattoli invenduti...
- Joe
- Non connesso
- Captain
se non risponderanno iniziamo a creare cumuli di spam del genere finchè non incappiamo in qualche dipendente che preso da virtuallibidodeficenza ci risponde
Ciao Signor Asbro italiano !
Io vi scrivesti un paio di mesi fa sul sito di giochi ma io ci vado raramente. Non hp letto vostro messaggio forse cancellato perciò scusami per la mia risposta in ritardo. Non mi hai detto ancora tuo numero telefono ed anche non so dove abiti.
Volevo vedere il tuo profilo ma non l’ho trovato . Spero che tu mi dica qualcosa di più di te e che mi invii tue foto ! Se vuoi ti posso anche spedire alcune mie foto !
Voglio ricordarti di me perchè non so se tu ti ricordi ancora. Io abito a San Pietroburgo, ho 31 anni, penso di essere molto carina e amo maschi come Flint o Duke G.i.joe. Non ho alcun problema, curo la mia salute, indosso scarpe tallone alto e sono una persona con cui è piacevole conversare ed ho un buon sesto senso dello humor e so stare muta come solo Snake Eyes sa.
Per favore, scrivimi dove abiti esattamente e dimmi qualcosa di più di te!
Sarò in Italia per un paio di settimane e mi piacerebbe avere amici li' e magari comprare in centri commerciali convenzionati roba di linea G.I.joe che considera regalo per quale donna russa è felice. Naturalmente, sono più predisposta ad una relazione piuttosto che una amicizia, ma penso questa venga per prima ! Spero tu mi risponda, vorrei trovare amici come in forum italia di Gi.joe dove tutti amici è buoni e cari e ha stima di valore di donna e di action figures! Prima del mio arrivo in una nazione sconosciuta mi informo sempre su distribuzione linea Renegades in negozi. A Mosca Putin fatta arrivare già da 2010 . Sono sicura che non avremo alcun problema di comunicazione e troveremo diversi argomenti di come apparizione di G.Ijoe in tv e cinema con nuovo grande film 2 di real russsian hero .
Puoi scrivermi al mio indirizzo email personale AnastasiaCisarovna@gmail.com
Aspetto una tua risposta ! Buona giornata !
Con sincerità
Ana
Ciao Signor Asbro italiano !
Io vi scrivesti un paio di mesi fa sul sito di giochi ma io ci vado raramente. Non hp letto vostro messaggio forse cancellato perciò scusami per la mia risposta in ritardo. Non mi hai detto ancora tuo numero telefono ed anche non so dove abiti.
Volevo vedere il tuo profilo ma non l’ho trovato . Spero che tu mi dica qualcosa di più di te e che mi invii tue foto ! Se vuoi ti posso anche spedire alcune mie foto !
Voglio ricordarti di me perchè non so se tu ti ricordi ancora. Io abito a San Pietroburgo, ho 31 anni, penso di essere molto carina e amo maschi come Flint o Duke G.i.joe. Non ho alcun problema, curo la mia salute, indosso scarpe tallone alto e sono una persona con cui è piacevole conversare ed ho un buon sesto senso dello humor e so stare muta come solo Snake Eyes sa.
Per favore, scrivimi dove abiti esattamente e dimmi qualcosa di più di te!
Sarò in Italia per un paio di settimane e mi piacerebbe avere amici li' e magari comprare in centri commerciali convenzionati roba di linea G.I.joe che considera regalo per quale donna russa è felice. Naturalmente, sono più predisposta ad una relazione piuttosto che una amicizia, ma penso questa venga per prima ! Spero tu mi risponda, vorrei trovare amici come in forum italia di Gi.joe dove tutti amici è buoni e cari e ha stima di valore di donna e di action figures! Prima del mio arrivo in una nazione sconosciuta mi informo sempre su distribuzione linea Renegades in negozi. A Mosca Putin fatta arrivare già da 2010 . Sono sicura che non avremo alcun problema di comunicazione e troveremo diversi argomenti di come apparizione di G.Ijoe in tv e cinema con nuovo grande film 2 di real russsian hero .
Puoi scrivermi al mio indirizzo email personale AnastasiaCisarovna@gmail.com
Aspetto una tua risposta ! Buona giornata !
Con sincerità
Ana
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
uahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Ah! Ah! Ah!
AHAHAHAH! Mi scompiscio!
Quelli davvero risponderebbero!
GRANDE JOE!

GRANDE JOE!
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Re: Ah! Ah! Ah!
Neapolitan Joe ha scritto:AHAHAHAH! Mi scompiscio!
![]()
![]()
GRANDE JOE!
Pure io Grande JOE !!!!

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Hasbro Italia.
Comunque gli amiconi a me non hanno risposto. Grazie a Dio che c'è Ebay.
e B a y

e B a y
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Incredibbbile! Hasbro Italia mi ha risposto!
E' col capo cosparso di cenere, dopo tutti gli sfottò, che Vi annuncio che Hasbro Italia mi ha risposto. Da un lato sono felice, ma dall'altro attonito dalla risposta: Renegades dovrebbe andare in onda in Italia a fine inverno/primavera 2012, Retaliation esce nei cinema del mondo in estate 2012, allora che significa questa risposta? Mah:
"Come sempre!
Per quanto riguarda il mercato Europa, il piano di rilancio è verosimilmente sul 2013 ... quindi abbiamo tempo!!
Grazie per averci contattato
Cordiali Saluti
Hasbro Servizio Consumatori Italia."
"Come sempre!
Per quanto riguarda il mercato Europa, il piano di rilancio è verosimilmente sul 2013 ... quindi abbiamo tempo!!
Grazie per averci contattato
Cordiali Saluti
Hasbro Servizio Consumatori Italia."
- lucius
- Non connesso
- Founder
Questo vuol dire semplicemente che non hanno nessun piano.
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Credo tu abbia ragione..... Ma che C§°çO si dicono la Hasbro America e la Hasbro Italia????????? Inizio a pensare che non si parlino nemmeno.....lucius ha scritto:Questo vuol dire semplicemente che non hanno nessun piano.

Che risposta del c...biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip...o!!!!!!!!!!
- Joe
- Non connesso
- Captain
positivo che abbiano risposto ... ma che risposta è ?
perchè aspettare il rilancio nel 2013 ?
possibili risposte
1)per aspettare che la gente abbia dimenticato il film
2)per aspettare che i bambini abbiano dimenticato il cartone
3)perchè il mondo finisce nel 2012 e non vogliono che nessuno giochi con le nuove actionfigues in italia
ogni risposta porta ad un'unica soluzione : il comandante cobra comanda la hasbro italia e non vuole far arrivare i g.i.joe

perchè aspettare il rilancio nel 2013 ?
possibili risposte
1)per aspettare che la gente abbia dimenticato il film
2)per aspettare che i bambini abbiano dimenticato il cartone
3)perchè il mondo finisce nel 2012 e non vogliono che nessuno giochi con le nuove actionfigues in italia
ogni risposta porta ad un'unica soluzione : il comandante cobra comanda la hasbro italia e non vuole far arrivare i g.i.joe
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Hasbro Italia.
Ah! Ah! Ah!
Eh ma cosi non arrivano neppure le sue truppe! 

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Invece, Hasbro.com...
Noto con sorpresa che il sito principale di Hasbro, Hasbro.com, ha ancora le "Instruction Sheets " (le istruzioni) in PDF di TUTTI i veicoli dei G.I.JOE (e non solo i G.I.JOE, ho cercato anche vecchi Transformers) dal 1982 ad oggi:
http://www.hasbro.com/customer-service/ ... ctions.cfm
Scrivete ad esempio "U.S.S. Flagg"! Tanto di cappello "Grande H".
- lucius
- Non connesso
- Founder
Re: Invece, Hasbro.com...
Ottima scoperta. Potremmo aggiungere questa informazione nella sezione guide.Neapolitan Joe ha scritto:Noto con sorpresa che il sito principale di Hasbro, Hasbro.com, ha ancora le "Instruction Sheets " (le istruzioni) in PDF di TUTTI i veicoli dei G.I.JOE (e non solo i G.I.JOE, ho cercato anche vecchi Transformers) dal 1982 ad oggi:
- sombrerus
- Non connesso
- Private
Nessuna sorpresa, non ho mai creduto avessero molto interesse a promuovere i prodotti della serie GI joe qua in Italia, non lo considerano un prodotto di punta e sanno che viene surlcassato abbondantemente dai videogiochi e dai vari Ben10 ( ha un backgorund molto più accattivante per i bimbi, più vicino a loro). Per quanto riguarda i collezionisti.. a regà scusate ma siamo in pochi qua in Italia non abbiamo importanza per loro, almeno per quanto riguarda i Joes.
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Italia.
Non demordo e non mi arrendo, voglio che i G.I.JOE tornino in Italia per quello che sono: le migliori action figures da 30 anni a questa parte.
A settembre 2009 è stata sprecata una grande opportunità, colta invece in altri paesi europei, a giugno 2012 noi collezionisti italiani non dobbiamo farci ingannare nuovamente. O almeno non ci affideremo più a nessuno e la pubblicità la facciamo noi, tramite tutti i siti a cui siamo collegati o anche a facebook.
A settembre 2009 è stata sprecata una grande opportunità, colta invece in altri paesi europei, a giugno 2012 noi collezionisti italiani non dobbiamo farci ingannare nuovamente. O almeno non ci affideremo più a nessuno e la pubblicità la facciamo noi, tramite tutti i siti a cui siamo collegati o anche a facebook.
- lucius
- Non connesso
- Founder
Una pagina facebook effettivamente ci manca.
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Italia.
L'importante è "combattere"! Siamo pochi, ma è necessario che ci facciamo sentire!
yahoo

![Busy :)]](./images/smilies/100.gif)

Posso crearla io, ho gestito la pagina di un locale fino a pochi mesi fa. Siete d'accordo?lucius ha scritto:Una pagina facebook effettivamente ci manca.
Nome? Ad esempio G.I. Joe Italia; G.I. Joe Italian Fans; G.I. Joe Italian forum...
Ecco una bozza creata alla veloce. Ci ho messo giusto una foto per rendere l'idea, si accettano suggerimenti. 

- lucius
- Non connesso
- Founder
Per me va bene. Grazie!Predaking ha scritto:Posso crearla io, ho gestito la pagina di un locale fino a pochi mesi fa. Siete d'accordo?lucius ha scritto:Una pagina facebook effettivamente ci manca.
Nome? Ad esempio G.I. Joe Italia; G.I. Joe Italian Fans; G.I. Joe Italian forum...

Ricordati di aggiungere nella pagina dei rimandi al forum.
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Consiglio di intitolarla G.I.JOE Italia.
Concordo con Neap!
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Ottima idea però io la intitolerei come il forum :"GIJOE Italian Forum"

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
C'avevo pensato, ma è un forum se si mette su facebook? E poi il nostro indirizzo è www.gijoeitalia.com, per questo suggerisco G.I.JOE Italia, al massimo si aggiunge in piccolo, se si può fare, "since 2004", per distinguerci.