sono Peter, della provincia di Udine e spero possiamo fare delle piacevoli conversazioni. ^_*

Oggi è 09/05/2025, 19:45
Dusty ha scritto:ammetto che come scelta peter sei caduto bene.. ora ci manca uno spirited un gung ho..e possiamo aprire i village people
![]()
Si anche uno dei miei.lucius ha scritto:Benvenuto. Porti il nome di uno dei miei personaggi preferiti.
Dusty ha scritto:ammetto che come scelta peter sei caduto bene.. ora ci manca uno spirited un gung ho..e possiamo aprire i village people
![]()
Kei Liger ha scritto:ship la tua firma è magnifica, volevo dirtelo![]()
molto anni '80!
Duke ha scritto:dalle risposte che date è ovvia una cosa :
al raduno che facciamo io mi metto le mutande di ghisa con l'armatura sopra uno che pensa ai Village people e l'altro che tende ad essere OMO.......
ammazza anzi porto un Gigietto tascabile e lo lancio nella folla quando sono nel panico cosi' creo piu' conufsione........
Ale se gli fai vedere i tuoi addominali scolpiti secondo me impazzisceAlexEyes ha scritto:Duke ha scritto:dalle risposte che date è ovvia una cosa :
al raduno che facciamo io mi metto le mutande di ghisa con l'armatura sopra uno che pensa ai Village people e l'altro che tende ad essere OMO.......
ammazza anzi porto un Gigietto tascabile e lo lancio nella folla quando sono nel panico cosi' creo piu' conufsione........
AHAHAHA sei troppo forte!!! Mi sà che qui quello che ha paura di scoprire la sua omosessualità sia proprio tu!!
Dusty ha scritto:Come no.. guarda qua