G.I. Quiz
Autore
Messaggio
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
G.I. Quiz
Propongo questa nuova sezione dove tutti potranno proporre i loro quiz e/o rispondere ai quiz proposti. Non ci sono regole, potete anche guardare internet, ma alla fine che gusto c'è? Tanto non si vince niente. Questo quiz serve solo per giocare e mettere alla prova la propria conoscenza dei G.I. Joe.
Se fate domande riguardo la storia dei G.I. Joe specificate a che serie vi riferite, ROC, ARAH, Renegade, Resolute e altre.
Comincio io.
Chi tra questi non fa parte del nucleo originario dei G.I. Joe serie Marvel (La prima squadra dei G.I. Joe che compare nel n. 1 Operation Lady Doomsday)?
1) Gung-Ho
2) Scarlett
3) Steeler
Se fate domande riguardo la storia dei G.I. Joe specificate a che serie vi riferite, ROC, ARAH, Renegade, Resolute e altre.
Comincio io.
Chi tra questi non fa parte del nucleo originario dei G.I. Joe serie Marvel (La prima squadra dei G.I. Joe che compare nel n. 1 Operation Lady Doomsday)?
1) Gung-Ho
2) Scarlett
3) Steeler
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Re: G.I. Quiz
Gung-Ho mi sembra che appaia qualche numero dopo, nella missione che si svolge in ambiente artico a difesa di un oleodotto e nella quale appaiono per la prima volta anche anche Doc, Airborne e Destro.
Senza riguardare i fumetti, di più non ricordo. So che in quell' episodio rimasi innamorato e folgorato dal bellissimo carrarmato Cobra HISS.
Senza riguardare i fumetti, di più non ricordo. So che in quell' episodio rimasi innamorato e folgorato dal bellissimo carrarmato Cobra HISS.
- lucius
- Non connesso
- Founder
Bravo Red! Ci hai preso!
Gung-Ho compare nel numero 11 The Pipeline Ploy.
Altra domanda per chi vuole rispondere:
Perchè lo Snake Eyes di Resolute non parla?
Gung-Ho compare nel numero 11 The Pipeline Ploy.
Altra domanda per chi vuole rispondere:
Perchè lo Snake Eyes di Resolute non parla?
Perchè viene colpito,presumibilmente alla gola,da un proiettile sparato da Zartan (che daccordo con Storm Shadow,si era appostato per assassinare con un fucile di precisione il maestro) mentre corre dietro al proprio maestro che lo aveva "eletto" quale suo migliore allievo insegnandoli la tecnica dei sette passi/colpi (donde la gelosia di Storm Shadow,che al contrario voleva essere lui il depositario unico dei segreti,delle mosse e della tecnica del vecchio..) ,tentando di salvargli la vita.....
Ultima modifica di Mario il 23/02/2011, 21:08, modificato 1 volta in totale.
- lucius
- Non connesso
- Founder
Risposta esatta!
Grazie Luciuslucius ha scritto:Risposta esatta!

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
G.I. Quiz!!!
Bello, mi piace il quiz!
Chi è l'unico esperto di fuochi d'artificio tra tutti i 200 e passa membri G.I.JOE?
A chi indovina gli mando un bacio...
Ah! Ah! Ah!
Chi è l'unico esperto di fuochi d'artificio tra tutti i 200 e passa membri G.I.JOE?
A chi indovina gli mando un bacio...

Ah! Ah! Ah!
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Re: G.I. Quiz!!!
Oddio lo voglio il il bacioNeapolitan Joe ha scritto:Bello, mi piace il quiz!
A chi indovina gli mando un bacio...![]()
Ah! Ah! Ah!

Io direi LightFoot!
Della serie ARAH è esere lui, in Resolute è Tunnel Rat

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Errato! Veri fuochi d'artificio, non solo esplosivi (aiutino!)...AlexEyes ha scritto:Oddio lo voglio il il bacioNeapolitan Joe ha scritto:Bello, mi piace il quiz!
Ah! Ah! Ah!
Io direi LightFoot!
Della serie ARAH è esere lui, in Resolute è Tunnel Rat
- lucius
- Non connesso
- Founder
Non so perchè ma mi viene in mente Barbecue.Neapolitan Joe ha scritto:Bello, mi piace il quiz!
Ah! Ah! Ah!
- lucius
- Non connesso
- Founder
Maledizione! Lo so ma non melo ricordo!!!!AlexEyes ha scritto:Come si chiamava la sorella di Snake Eyes???? Erano gemelli???

io passo!!!! 

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Re: Soluzione al mio!
oddio ma chi è ?!?Neapolitan Joe ha scritto:Effects!
http://www.yojoe.com/action/94/effects.shtml
http://www.yojoe.com/filecard/94/effects.shtml
probabilmente si chiama Effects perchè guardfarlo fà un certo effetto...tipo conato, direi...
Che brutto...lo voglio

http://andreacamiar.blogspot.com/

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit
La sorella gemella di Snake Eyes si chiamava Terri EyesAlexEyes ha scritto:Come si chiamava la sorella di Snake Eyes???? Erano gemelli???

Spirit

Spirit
Perchè la baronessa si dà alla carriera criminale? A voi...

Spirit

Spirit
- lucius
- Non connesso
- Founder
Sinceramente non sapevo nemmeno della sua esistenza. Questo Quiz comincia a essere utile!Neapolitan Joe ha scritto:Effects!
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Grazie di avermi fatto scoprire uno dei personaggi + vomitevoli che decretarono il declino degli arah !

FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
Caspita,mai visto....Neapolitan Joe ha scritto:Effects!

Le serie Star Brigade e D.E.F. poi,mi sono totalmente sconosciute

Perchè è frustrata dall'atteggiamento ipocrita del governo americano e dall'esercito,reo (secondo lei..) di essersi anche reso colpevole dell'uccisione di suo fratello.Fawkes ha scritto:Perchè la baronessa si dà alla carriera criminale? A voi...
E così,dopo aver militato in gruppi rivoluzionari,entra a far parte dei Cobra....
uhm...incompletoMario ha scritto:Perchè è frustrata dall'atteggiamento ipocrita del governo americano e dall'esercito,reo (secondo lei..) di essersi anche reso colpevole dell'uccisione di suo fratello.Fawkes ha scritto:Perchè la baronessa si dà alla carriera criminale? A voi...
E così,dopo aver militato in gruppi rivoluzionari,entra a far parte dei Cobra....

specifichiamo...CHI, secondo lei, ha ucciso il fratello?

Spirit

Spirit
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Vide uccidere il fratello e per la sfiga di tutte le sfighe incolpò snake eyes dell' accaduto che era lì ( non ne aveva già avute abbastanzaFawkes ha scritto:uhm...incompletoMario ha scritto:Perchè è frustrata dall'atteggiamento ipocrita del governo americano e dall'esercito,reo (secondo lei..) di essersi anche reso colpevole dell'uccisione di suo fratello.Fawkes ha scritto:Perchè la baronessa si dà alla carriera criminale? A voi...
E così,dopo aver militato in gruppi rivoluzionari,entra a far parte dei Cobra....![]()
specifichiamo...CHI, secondo lei, ha ucciso il fratello?

Ma nessuno risponde alla mia????

Se non ricordo male,Anastasia vide un militare con una pistola in mano ed addebitò l'uccisione di suo fratello Eugene a SnakeEyes,così come già detto da Alex.....
Io,come già detto da Fawkes,ricordo che Snake aveva una sorella gemella più volte ricordata dal nostro (della quale credo portasse dietro anche una foto..) ,ma io personalmente non credo di aver mai letto il suo nome..o meglio,certamente non lo ricordo.....Ma nessuno risponde alla mia????
- lucius
- Non connesso
- Founder
Ha risposto Fawkes. Il nome è Theresa, per gli amici Terri.AlexEyes ha scritto:
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
lucius ha scritto:Ha risposto Fawkes. Il nome è Theresa, per gli amici Terri.AlexEyes ha scritto:
Ops non l' avevo vista

- lucius
- Non connesso
- Founder
Come si chiamava la prima miniserie televisiva dei G.I. Joe?
Calucius ha scritto:Ha risposto Fawkes. Il nome è Theresa, per gli amici Terri.AlexEyes ha scritto:

Perdonami Fawkes....