Oggi è 11/05/2025, 15:43
l'unica cosa che non mi piaceva di snow serpent era il paracadute, perchè non si apriva XDBepps_Eyes ha scritto:come detto snow serpent, bellissimo e super accessoriato
Bepps_Eyes ha scritto:come detto snow serpent, bellissimo e super accessoriato
Duke ha scritto:manca Snow Job........mi piaceva perchè è l'unico dei tre ad avere gli Sci.......ma porca sei un G.I.Joe artico e non hai gli sci o le ghette.....??? allora sei un cazzaro vai a giocare in spiaggia e diventa un Gigietto......![]()
quoto al 100%,Bepps_Eyes ha scritto:come detto snow serpent, bellissimo e super accessoriato
Fawkes ha scritto:quoto al 100%,Bepps_Eyes ha scritto:come detto snow serpent, bellissimo e super accessoriato
anche se le custom che sto per fare ( o meglio, che un giorno, quando avrò un attimo di tempo, realizzerò), batteranno anche gli SSSSSnow SSSSSerpent
che tra le altre cose è anche una bella Action senza se e senza ma èp fatta davvero bene secondo me ed è una delle poche che si salva.....Dashiell ha scritto:Adesso scateno il finimondo.
Per me i migliori sono Snow Serpent modern era e Ice Viper ROC
Duke ha scritto:che tra le altre cose è anche una bella Action senza se e senza ma èp fatta davvero bene secondo me ed è una delle poche che si salva.....Dashiell ha scritto:Adesso scateno il finimondo.
Per me i migliori sono Snow Serpent modern era e Ice Viper ROC
heavy metal ha scritto:Io preferisco Stalker a tutti gli altri con il suo coltello alla Rambo seghettato e affilatissimo !!
Neapolitan Joe ha scritto:Sub Zero.
AlexEyes ha scritto:heavy metal ha scritto:Io preferisco Stalker a tutti gli altri con il suo coltello alla Rambo seghettato e affilatissimo !!
Intendi quello con la canoa??????
mi sono sempre chiesto quale testa potrei usare per fare snow job senza casco... secondo voi?Red Cross ha scritto:Come estetica (e simpatia ) direi Frostbite, ma a me piaceva anche l' action figure di "Blizzard" super accessoriato (peccato per il casco orribile)
si... solo che poi long range come fa senza testa poverino ^^Red Cross ha scritto:Si, forse aggiungendo un microfono o altri accessori...
Per la testa di Snow Job, niente di più facile ! Hai mai pensato alla testa di Long Range?
Dai un' occhiata qua:
http://www.yojoe.com/action/89/longrange.shtml
heheheRed Cross ha scritto:Ma basta che compri solo la "testa" (intesa brutalmente come pezzo di ricambio, ce ne sono una marea di teste su Ebay), non c' è bisogno di sentirsi talebani e decapitare il povero Long Range![]()
![]()
![]()
![]()