questa erano sigle......questi erano cartoni animati.....mi scende anche una lacrimuccia nel sentirla......(cmq chi ci vede nei Joe uno sfondo politico rimane deluso dalla frase "ma la usano soltanto perchè il bene trionfi qua", ed è ribatdito piu' volte nel cartone animato)
"....vieni amico c'è bisogno di ragazzi come te......"
(Cit.) credo che Pulaski, Ralph W. sia il miglior Gi.Joe che sia mai apparso, sbaraglia i Cobra solo pronunciando il suo cognome....
Anche io ho i brividi ogni volta che la risento! Mi piaceva anche molto la sigla finale della prima serie... quella tutta strumentale in stile "Marines"! Purtroppo non riesco a trovarla su Youtube!
Liam Neeson sarà Hannibal
Quinton Jackson (se ho ben capito un tizio dell'UFC) sarà MR T
Sharlto Copley sarà Murdock
Bradley Cooper sarà Sberla
confermata anche Jessica Biel in un ruolo non ben specificato.
il regista sarà Joe Carnahan, il regista di Smokin' Aces (carino ma niente di che) e Narc.
Spero bene, specialmente per la presenza di Liam Neeson.
Comunque data di uscita 2010
AlexEyes ha scritto:Belllissima sigla!! Mi ricordo ancora che tornavo ada scuola di corsa per non perdermi nemmeno un secondo della sigla!!
Io ancora più di corsa...mi serviva del tempo perchè avevo la mania, ogni giorno, di tirare fuori tutti i gi joe che avevo (una cinquantina) e metterli seduti su un tavolino a guardare il cartone insieme a me...scemo sin da piccolo
...circondato
E' cantata dalla stessa persona che cantava la prima sigla dei Cavalieri dello Zodiaco, o sbaglio? Anche alcune sonorità della musica mi paiono simili...
L' avevo mandato in missione segreta, poi per vari intoppi ha dovuto nascondersi per un pò di tempo nella mia casetta di legno. Meno male che c'era il mio amico Timber a tenergli compagnia!!
AlexEyes ha scritto:L' avevo mandato in missione segreta, poi per vari intoppi ha dovuto nascondersi per un pò di tempo nella mia casetta di legno. Meno male che c'era il mio amico Timber a tenergli compagnia!!
Zartan ci sono sempre, solo che alcuni giorni/periodi li dedico ai forum di altre mie fissazion... ehr, passioni.
heavy metal ha scritto:All'attacco Gi gia'gio' per difendere la pace,
contro il cobra piu' VERACE .....!!
Sicuramente mio padre la canterebbe cosi' !! :lol: