@ neap: puoi passare quando vuoi, in queste periodo festivo aggiungero' anche l'ultima vetrina da dedicare ai joe

Oggi è 04/07/2025, 21:13
me li ricordo quei tre: acca, gorgo e del terzo mi sfugge il nome, io avevo acca con il suo veicolo se non ricordo male avevano tutti una specie di "trampolino" con meccanismo a molla dal quale si poteva catapultare il pilotavisto che mi son trovato a fare foto vi mostro il set starzinger
grazie per i complimentiTechno-Viper ha scritto:Eccezionale collezione, un sacco di roba pazzesca! Gli Egg Monster li ho ancora inscatolati da qualche parte, mi ero dimenticato di loro!
Fortress Maximus![]()
Che mostro gigantesco!!! Al confronto Scorpion è un nano! Ma quanto poteva costare all'epoca??
I Reflector sono quelli Microman originali o quelli tarocchi della Ceppiratti?
E il corpo androide di Krang dei TMNT era uscito in Italia? Io non l'ho mai visto
Sicuramente un sacco di soldiBudo ha scritto: - non conosco il prezzo dle fortress all'epoca
Ah, se solo in qualche casalinghi dell'epoca li avessi mai vistiBudo ha scritto: - sono la versione tarocca importata dalla ceppiratti
Peccato, è veramente bellissimo!Budo ha scritto: - non e' mai uscito in italia, esclusiva usa