Oggi è 09/07/2025, 13:38
Bella idea! Dopotutto la Flagg anche se è la portaerei dei G.I. Joe ha il suo personale.Red Cross ha scritto:Grazie, Marietto...
Mi piacerebbe riempire la portaerei con marinai customizzati, chissà...
yahoo Ma che bella idea,Raimondo.....fallo..fallo..fallo...ti prego fallo,e posta qualche foto......Mi piacerebbe riempire la portaerei con marinai customizzati
Mario ha scritto:yahoo Ma che bella idea,Raimondo.....fallo..fallo..fallo...ti prego fallo,e posta qualche foto......Mi piacerebbe riempire la portaerei con marinai customizzati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è vero..................Sì ma il problema è quello di trovare degli Shipwreck a basso costo
Red Cross ha scritto:Grazie per i complimenti![]()
Uso solo pennelli a punta fine, e continuo a usare gli smalti perchè mi dànno esattamente il risultato che voglio. Tra l' altro quelli della MOdel Masters hanno un assortimento pressochè sconfinato e dei colori fedelissimi a uniformi, mezzi, etc. realmente esistenti.
Mi sembra che l'unico numero riportato sul pennello sia 1/10 ( o 10/1, non ricordo)...AlexEyes ha scritto: Capisco, sapresti per cortesia dirmi il "numero" della punta per favore??? Te lo chiedo perchè mi sembra un pò grossino oppure lasci troppo colore sulla punta
Red Cross ha scritto:Mi sembra che l'unico numero riportato sul pennello sia 1/10 ( o 10/1, non ricordo)...AlexEyes ha scritto: Capisco, sapresti per cortesia dirmi il "numero" della punta per favore??? Te lo chiedo perchè mi sembra un pò grossino oppure lasci troppo colore sulla punta
In quanto all' effetto "colore abbondante" è dovuto a più fattori:
a) non diluisco praticamente mai i miei smalti
b) preferisco passare anche 3 mani di colore pur di ottenere l' effetto che mi sono prefissato ( e questo senza considerare eventuali lavaggi con acrilici o smalti molto diluiti)
c) in quanto alla punta del pennello, basta vedere la precisione con la quale ho realizzato gli occhi dei miei personaggi, dove ho creato chiaramente e distintamente Sclera, Pupilla e Iride. Lo stesso vale per la qauntità di colore: ne uso alla bisogna quanta me ne serve ed in funzione dell' effetto che voglio avere, come già detto.
d) non mi sembra poi così male, a vedere proprio da come sono venuti gli occhi e le teste dei miei custom. Personalmente sono molto soddisfatto.
potresti fare un bel presepe con i joes
Mi hai fatto venire in mente una cosa!Sgt. Slaughter ha scritto:davvero 1 bel lavoro!!! complimenti!
potresti fare un bel presepe con i joes !!!(e non è 1 battuta)
lucius ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una cosa!Sgt. Slaughter ha scritto:davvero 1 bel lavoro!!! complimenti!
potresti fare un bel presepe con i joes !!!(e non è 1 battuta)
Quando ero piccolo utilizzavo il presepe di casa, che era bello grande, come playset. In particolare ricordo una caccia spietata a un paio di Crimson Guard e a un sacchetto di diamanti da parte di Flint e Bazooka. Bei ricordi.
Grazie JacopoEuphoric Entrapment ha scritto:Complimenti redcross!
hai pazienza da vendere![]()
anche io avevo iniziato a ricolorare 3 testoline per fare 3 nuovi personaggi,
rispettivamente dusty, hardtop in versione bianca e hitrun ma dopo aver fatto il colore carne li ho lasciati li......
"tonno insuperabile, 200 grammi di qualità in olio d'oliva" ti ricorda lui? a me sìMario ha scritto:Bel lavoro,Raimondo....
Shipwreck con la testa di Tauros è veramente fighissimo...sa proprio di uomo di mare.....
Tra l'altro,Tauros mi ricorda il tipo che faceva la pubblicità di un tonno di cui però non ricordo la marca.....
"tonno insuperabile, 200 grammi di qualità in olio d'oliva" ti ricorda lui? a me sì