Un nuovo disegnatore italiano dei Joes!
Autore
Messaggio
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Un nuovo disegnatore italiano dei Joes!
E' il turno di Giacomo Bevilacqua, nuovo disegnatore per qualche numero dei G.I.JOE e di cui ho già un bel Snake Eyes con dedica!
P.S.: l'ho invitato sul forum.
Sembra che tra i fumetti dei G.I.JOE e gli illustratori italiani ci sia un legame indissolubile!
P.S.: l'ho invitato sul forum.
Sembra che tra i fumetti dei G.I.JOE e gli illustratori italiani ci sia un legame indissolubile!
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: Un nuovo disegnatore italiano dei Joes!
yahoo Dai! Speriamo si faccia sentire!
neap, posti lo SE che ti ha fatto?
http://andreacamiar.blogspot.com/

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Appena posso.
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Comunque Bevilacqua, Snake Eyes ce lo disegnerà così: http://4.bp.blogspot.com/_ZQFqLuqpcxc/S ... /snake.jpg !
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Wow! ottima notizia
chissa se anche lui é appassionato?!

chissa se anche lui é appassionato?!
Notiziona,ragazzi
..e speriamo si faccia vivo!

..e speriamo si faccia vivo!
- Sgt. Slaughter
- Non connesso
- Sergeant
Neapolitan Joe ha scritto:Comunque Bevilacqua, Snake Eyes ce lo disegnerà così: http://4.bp.blogspot.com/_ZQFqLuqpcxc/S ... /snake.jpg !
un po scarno, ma tutto velocità!
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Sgt. Slaughter ha scritto:Neapolitan Joe ha scritto:Comunque Bevilacqua, Snake Eyes ce lo disegnerà così: http://4.bp.blogspot.com/_ZQFqLuqpcxc/S ... /snake.jpg !
un po scarno, ma tutto velocità!
Scusate ma io non commento..........

Scusate ma io non commento..........

- keison.it
- Non connesso
- Private
ciao a tutti, mi sono iscritto, in primis, perchè sono un fan dei gijoe, da piccolo ne avrò mutilati una 15ina
in secondis (si può dire?) perchè volevo comunicarvi che non appena la idw mi darà l'ok posterò qualche immagine sul mio blog (www.keison.it) , il fatto è che sto disegnando una nuova mini super top secret, con un completo restyle dei joes e un'ambientazione completamente inedita (e ho gia parlato troppo).
Lo s.e. qui postato si riferisce ad una prova che feci a settembre per la casa editrice non è lo s.e. che vedrete sulla serie. Non so se aspetteranno che finisca tutti e 4 i numeri prima di dare l'annuncio, in ogni caso ho quasi concluso il terzo, dunque se così fosse, ci siamo quasi.
Scusate l'intrusione. Un saluto a tutti.
Giacomo

in secondis (si può dire?) perchè volevo comunicarvi che non appena la idw mi darà l'ok posterò qualche immagine sul mio blog (www.keison.it) , il fatto è che sto disegnando una nuova mini super top secret, con un completo restyle dei joes e un'ambientazione completamente inedita (e ho gia parlato troppo).
Lo s.e. qui postato si riferisce ad una prova che feci a settembre per la casa editrice non è lo s.e. che vedrete sulla serie. Non so se aspetteranno che finisca tutti e 4 i numeri prima di dare l'annuncio, in ogni caso ho quasi concluso il terzo, dunque se così fosse, ci siamo quasi.
Giacomo
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Mi hai fatto l'autografo di Snake Eyes all'Alastor di Napoli, te lo chiese Luca (Micio) e i ragazzi per me (non c'ero).
Francesco.
Francesco.
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Benvenuto tra noi Giacomo ! 

FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- lucius
- Non connesso
- Founder
Grazie per il tuo intervento Giacomo.
Bello vedere che i disegnatori Italiani hanno così tanta considerazione all'estero e sopratutto per i nostri G.I. Joe.
Naturalmente speriamo in qualche news alla faccia degli americani...

Naturalmente speriamo in qualche news alla faccia degli americani...

WOW ....
Benvenuto Giacomo
Benvenuto Giacomo

- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
keison.it ha scritto:ciao a tutti, mi sono iscritto, in primis, perchè sono un fan dei gijoe, da piccolo ne avrò mutilati una 15ina![]()
in secondis (si può dire?) perchè volevo comunicarvi che non appena la idw mi darà l'ok posterò qualche immagine sul mio blog (http://www.keison.it) , il fatto è che sto disegnando una nuova mini super top secret, con un completo restyle dei joes e un'ambientazione completamente inedita (e ho gia parlato troppo).
Giacomo
Ciao Giacomo benvenuto!!! Sono contento che tu ti sia iscritto e spero anche di poter condividere con te questa passione che ci accomuna

Benvenuto tra noi Giacomo...non sai quanto mi faccia piacere che a disegnare i GiJoe sia un fan degli stessi

http://andreacamiar.blogspot.com/

Spirit

Spirit
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Esatto!
Giacomo è anche un fan dei Joes, oltre che Italiano come tanti altri artisti che hanno lavorato sui G.I.JOE: questa è una cosa importante che ci accomuna!
Giacomo è anche un fan dei Joes, oltre che Italiano come tanti altri artisti che hanno lavorato sui G.I.JOE: questa è una cosa importante che ci accomuna!
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
benvenuto e che figata!