Ho bisogno di alcune vetrinette per esporre,diciamo più o meno temporaneamente,i miei Joes..
Queste sembrano molto belle,e mettono in risalto ciò che uno ci mette dentro

Certo,questo fatto della polvere mi frena un pò..non ci voleva

Oggi è 03/07/2025, 23:12
DETOLF,Mario ha scritto:..Dotolf ikea dici?! quasi quasi ci faccio un pensierino![]()
Ho bisogno di alcune vetrinette per esporre,diciamo più o meno temporaneamente,i miei Joes..
Queste sembrano molto belle,e mettono in risalto ciò che uno ci mette dentro...
Certo,questo fatto della polvere mi frena un pò..non ci voleva
Volevo prenderle anche io un paio di mesi fa, ma poi ho visto che erano "bucate" sui lati e ho lasciato perdereBudo ha scritto: DETOLF,
costano 50euro.
la polvera ci entra,almeno una volta al mese una spolverata devi fargliela.
come situazione momentanea sono ottime
Hey,anch'io stavo dicendo la stessa cosa ... almeno qui in Italia !!Euphoric Entrapment ha scritto:Complimentoni budo!!! devo essere sincero penso di non averne mai visto uno dal vivo
io si, ho un amico ke da piccolo era il classico "amico con 1 mucchio di giocattoli"! dv tutti noi andavamo a casa sua a giocare.... e aveva il castello!heavy metal ha scritto:Hey,anch'io stavo dicendo la stessa cosa ... almeno qui in Italia !!Euphoric Entrapment ha scritto:Complimentoni budo!!! devo essere sincero penso di non averne mai visto uno dal vivo
Per le vetrinette,le ho scartate perche' non ci entrano Strikers and Ravens !!
Continua cosi' Budo ... e finiro' per comprarlo il castello !!
grazie dei complimenti compareAlexEyes ha scritto:Budo non ho parole, mi piacerebbe tantissimo vederla dal vivo, credo che morirei ma ne varrebbe la pena ^^
Complimenti, complimenti complimenti!!!
Sigh, ed io lo aspetto, e aspetto...Budo ha scritto:stamattina e' arrivato il nuovo motuc,il pelosissimo mossman.
ha un odore di pino silvestro intenso che sta infestando tutte le altre af della vetrina.