Oggi è 09/05/2025, 23:52
Red Cross ha scritto:Io non posso far altro che moltiplicare i miei complimenti, anzi, elevandoli esponenzialmente. Sono shoccato da tanta bravura![]()
Già da tempo mi stavo chiedendo come effettuare - con programmi tipo Gimp o Photoshop - i bagliori e le fiammate degli spari... Qual' è la tua tecnica?
Red Cross ha scritto:Le ambientazioni interne sono semplicemente meravigliose, da autentico ingegnere HI Tec... Bravo anche per la manualità da consumato artigiano. Potresti vendere questi set autocostruiti anche sul tuo negozio-Ebay !
La console è altamente spettacolare, anche se a me piace ancora di più la sala del briefing.
Complimentoni ancora !![]()
Ma Mutt è diventato più mordace e feroce del vecchio Junkyard?
Sgt. Slaughter ha scritto:bè.... dopo questo, e ki posterà + altre scenette... ehehehhe!
veramente bel lavoro alex!!
Grazie mille Heavy!!!heavy metal ha scritto:Una sola parola ... CAPOLAVORO !!![]()
Finalmente un po di sangue ... sono stanco di vedere i Cobra she se la svignano SEMPRE,senza subire perdite !!
Caro Alex,mi faresti una postazione computer anche per me ??
Joe ha scritto:Questo lavoto andrebbe pubblicato !
Altro che quelli di topolino ( che ammetto mi fecero godere parecchio da piccolo )
Veramente , è epocale , me lo sono riletto e riletto ... guardando i particolari...
e ora attendo il seguito più pulp !!!
( mentre penso a come si potrebbe rendere a livello "Joe" i pezzi di frattaglie e interiora ... naaaaa troppo splatter... )