Gianmarco ha scritto:AlexEyes ha scritto:Lee ha scritto:attualmente... anche avendolo ri-trovato a 49.90 non l'ho ancora preso: (ormai è una questione di principio!!!!) aspetto che il prezzo cali...... (calerà???)
Spero per te che cali il prezzo, anche perchè penso ancora che sia un pò altino....La cosa che mi fa storcere più il naso è che in america ora viene venduto in offerta a 19.90 $
Si ma ora! I venditori italiani lo avranno preso prima che costava 39,90 $ spese escluse. E pure loro hanno bisogno de magnà, penso! Comunque pure che uno lo prende a 19.90 + le spese + la sfiga (dogana) finisce che lo paga 60 euri tondi. Che poi per me 50-60 è un prezzo giusto: è un veicolo grande, solo la scatola è lunga 50cm e solo di spese ti costa 55$. Poi ognuno si deve chiedere se i G.I. Joe li vuole comprare o li vuole rubare a qualche povero cristiano. A me ste cose fanno storcere il naso e non solo quello... scusate lo sfogo.
Non ho detto che i venditori i taliani sono ladri perchè lo mettono ad un prezzo alto (molti purtroppo l'hanno acquistato agli inizi quindi è ovvio che l' abbiano pagato di più)

Per la cronaca un Un Night Bird spedito dalla' America con "l'assicurata" verrebbe a costare 19.90 + 32.00 = 51.90 che sono poi 32,40 euro .. molto ma molto meno