Oggi è 04/07/2025, 16:27
Per 24 euro è regalato! A sto prezzo,se piace,è da prendere subito...e fanEuphoric Entrapment ha scritto:io lo ritengo un bel veivolo,
a trovarlo a 24 euro penso che lo prenderei e la maniglia la si smonta!
Figurati Snake76,dovere...snake76 ha scritto:grazie Mario le foto rendono l idea,si sembra bellino ma mi sa che aggiungero alla mia collezione un altro night raven adesso vado a vedere che c è su ebay,un saluto a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
beh non hai tutti i torti kobraKobra Khan ha scritto:Io lo sviterei/smonterei tutto, toglierei la maniglia e la lancerei il più lontano possibile da casa mia. Per il resto non è male, ma a quel prezzo è caro, IMO.
scusate la ridondanza ma:AlexEyes ha scritto:Io lo smonterei, gli toglierei la maniglia, lancerei il raven fuori dalla finestra con tutte le mie forze insieme a quello sgorbio assomigliante a strato viper e mi terrei la maniglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viper69 ha scritto:Ti capisco benissimo Mario.... io per disperazione mi sono preso in un negozio di giocattoli Duke Reactive Impact Armor RoC che penso sia una delle cose più brutte mai partorite dalla Hasbro... la testa pare staccata dal corpo, è deforme