A.P.C.!
Autore
Messaggio
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
A.P.C.!
Ultima modifica di Neapolitan Joe il 28/09/2009, 13:47, modificato 2 volte in totale.
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Re: A.P.C.!
Bellissima invenzione, io ne feci uno simile con uno Sky Shark e il motore di una mini4wd, peccato perchè il progetto era ottim peccato che ero troppo piccolo per tener conto di alcune cose...Tutto affondò.....

- heavy metal
- Non connesso
- Sergeant
AlexEyes ha scritto:Bellissima invenzione, io ne feci uno simile con uno Sky Shark e il motore di una mini4wd, peccato perchè il progetto era ottim peccato che ero troppo piccolo per tener conto di alcune cose...Tutto affondò.....
Ti sei arreso per cosi' poco .... al primo tentativo !!

Bella idea del brasiliano .... ma io non ci penso nemmeno a mettere in acqua i miei mezzi !!
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Primo tentativo????
Ho iniziato in Quinta elementare a maneggiare seghe, cacciaviti, trapapni etc
)
Disassemblavo e riinventavo robot, veicoli etcetc etc. Il bello che i miei mi lasciavano fare
) Penso che lo Shark fù uno degli ultimi episodi che hanno rappresentato la mia inventiva...
P.S. Ecco il motivo principale per il quale non ho più un giocattolo della mia infazia
Ho iniziato in Quinta elementare a maneggiare seghe, cacciaviti, trapapni etc

Disassemblavo e riinventavo robot, veicoli etcetc etc. Il bello che i miei mi lasciavano fare

P.S. Ecco il motivo principale per il quale non ho più un giocattolo della mia infazia

- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
Bellissima trovata !
Neap, ti immagini cosa riusciresti a fare ricreando uno scafo galleggiante customizzato per la tua Flagg???

Neap, ti immagini cosa riusciresti a fare ricreando uno scafo galleggiante customizzato per la tua Flagg???

- Kei Liger
- Non connesso
sarebbe proprio da fare!Red Cross ha scritto:Bellissima trovata !
Neap, ti immagini cosa riusciresti a fare ricreando uno scafo galleggiante customizzato per la tua Flagg???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Pare che a Joedios qualcuno ci provò in piscina, ma andò male! :?
- Shipwreck
- Non connesso
- Private
Veramente Carino, onestamente però avrei curato un pò meglio l'estetica nella parte delle eliche , visto che il "blocco motore"" si nota subito essere un pezzo "extra".
Indubbio che sia una genialata

Indubbio che sia una genialata

- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
E quando va male con una Flagg accadono suicidi e si sfasciano le famiglieNeapolitan Joe ha scritto:Pare che a Joedios qualcuno ci provò in piscina, ma andò male! :?

- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Neap se metti quel link tra il codice di youtube puoi mostrare anche l'anteprima.