spero di fare amicizia con voi (soprattutto con i joes napoletani essendo io di quelle parti)

Oggi è 09/05/2025, 20:53
Mi sa anche a me, anche se io confino solo con la provincia di Napoli per dientare Salernitana ^^Fawkes ha scritto: mi sa che napoli si conferma quartier generale dei joes italiani...
Come me, vedrai che un giorno supereremo in numero i Joe napoletani, anzi ho sentito proprio poco fa il ministero della difesa al telefono e mi hanno confermato l'intenzione di cosruire il Pit qua nel Cilento.Scarlett ha scritto:Mi sa anche a me, anche se io confino solo con la provincia di Napoli per dientare Salernitana ^^
Kobra Khan ha scritto:Ciao, benvenuto generale!!!
Come me, vedrai che un giorno supereremo in numero i Joe napoletani, anzi ho sentito proprio poco fa il ministero della difesa al telefono e mi hanno confermato l'intenzione di cosruire il Pit qua nel Cilento.Scarlett ha scritto:Mi sa anche a me, anche se io confino solo con la provincia di Napoli per dientare Salernitana ^^
O per me va bene, sottoscrivo e timbro anch'io ^^ tanto sono a metà strada da ambo i postiKobra Khan ha scritto:Ciao, benvenuto generale!!!