Il glorioso leader supremo. Stratega perfetto e soldato tra i soldati.

Oggi è 01/07/2025, 10:09
Ah-ah! Oddio, mi sà che con queste emoticon ci sbizzarriremo!!Neapolitan Joe ha scritto:Arriverà, arriverà, vedrai.
Il glorioso leader supremo. Stratega perfetto e soldato tra i soldati.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo però che Vin Diesel sarebe stato troppo giovane e troppo senza capelli per fare HAwkDuke ha scritto:guarda se voglio fare una vera e propria cavolata è introdurre Serpentor non ha senso basta il Comandante intenso come lo conosciamo noi.....per il resto Hawk è uno dei personaggi che non mki è piaciuto secondo me l'attore è sbagliato per interpretare Hawk......avrei visto bene un Vin Diesel......
Si è vero, avrebbe dovuto manifestare un pò più di "indipendenza".lucius ha scritto:A me piace il Comandante Cobra!!!!!Cattivo fino al midollo!!!
Non mi piace Destro, troppo succube del Comandante.
Sulla Baronessa e Scarlett che dire? Sono proprio gnocche! Tutte e due.
lucius ha scritto:A me piace il Comandante Cobra!!!!!Cattivo fino al midollo!!!
Non mi piace Destro, troppo succube del Comandante.
Sulla Baronessa e Scarlett che dire? Sono proprio gnocche! Tutte e due.
a me la baronessa... boh... avrei scelto un'altra attrice credo.heavy metal ha scritto:Siamo quasi tutti d'accordo che la Baronessa e' il personaggio piu' azzeccato.
Duke e' il piu' antipatico mi riferisco all'attore vero,ma non aveva fatto un film sul ballo o cose del genere ?
Secondo me gli si addice piu' quello.
Rip Cord e' il mio preferito (gli americani amano questi personaggi alla Will Smith in Independence Day),mentre Zartan si e' visto al massimo per 1 minuto,forse avra' piu' spazio nei successivi capitoli ?
Non toccarmi Sienna!!!Kei Liger ha scritto:a me la baronessa... boh... avrei scelto un'altra attrice credo.heavy metal ha scritto:Siamo quasi tutti d'accordo che la Baronessa e' il personaggio piu' azzeccato.
Duke e' il piu' antipatico mi riferisco all'attore vero,ma non aveva fatto un film sul ballo o cose del genere ?
Secondo me gli si addice piu' quello.
Rip Cord e' il mio preferito (gli americani amano questi personaggi alla Will Smith in Independence Day),mentre Zartan si e' visto al massimo per 1 minuto,forse avra' piu' spazio nei successivi capitoli ?
è vero, è difficile immaginarselo...Shani ha scritto:Premetto che non so niente dei fumetti e pochissimo del cartone (ho visto solo il film a cartoni, quello dove c'era Cobra-La...) quindi non posso esprimermi su chi sia o non sia fedele al personaggio originale.![]()
Detto questo, voto per Zartan e per la Baronessa anche se quello che hanno fatto vedere alla fine mi ha lasciato un po' perplessa... soprattutto perchè non ho idea di cosa possano inventarsi nei seguiti, a questo punto :?
(scusate non riesco ad essere più chiara di così perchè se no lo spoiler è inevitabile...)
Credo che nella storia del film lei sia buona ma controllata e credo che a momento debito, nel seguito ci sarà una lotta furibondo, dopo che zartan avrà fatto liberare il comandante e destro, per recuperarla dalle prigioni riportandola al servizio dei Cobra.Duke ha scritto:secondo me la Baronessa finge di essere al servizio del bene secondo me sa tutto del fratello ed è in combuta con lui per dominare i Joe.....