Gunship Rise of Cobra.
Autore
Messaggio
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Gunship Rise of Cobra.
Ho comprato la Gunship: è troppo bella dal vivo!
Re: Gunship Rise of Cobra.
quella del film??
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
hai fatto benissimo...ce l'ho anche io e ti do ragione...è troppo bella!! ho messo una neo viper sulla rampa aperta che si tiene con la mano sinistra alla manigia che c'è di fianco al portello e con la destra regge il fucile e sembra che spari a qualcosa che segue la gunship...rende davvero bene!! 

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Dal vivo è bella davvero, credetemi: l'ho pagata 25 Euro.
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Neapolitan Joe ha scritto:Dal vivo è bella davvero, credetemi: l'ho pagata 25 Euro.
Posta qualche foto per cortesia, magari una bella recensione da aggiungere alle altre

Neapolitan Joe ha scritto:Dal vivo è bella davvero, credetemi: l'ho pagata 25 Euro.

Escluso il tavolozzo da cesso ( il Pit

Tuttavia devo aggiungere,che ovviamente non hanno alcun fascino vintage ed in più sono veicoli troppo "compatti"..troppo..ben fatti direi!...So che può sembrare un controsenso,ma i mezzi ARAH per me rimangono inimitabili

mmm il problema secondo me..almeno per quel che mi è sembrato al tatto...sono le plastiche usate! ho 3 veicoli RoC: il nuovo Ferret a volte sembra che ti cada a pezzi tra le mani, la gunship è compatta si...però il portello sembra davvero fragile...ogni volta ho il terrore di spaccarlo...l'unico che un po' fa eccezione è il Mantis che invece sembra realizzato con una plastica più compatta...ma purtroppo fa storcere il naso per come lo hanno colorato male (strisce che non combaciano su pezzi adiacenti montati, sbavature, macchie di colore dove non dovrebbero esserci)!!
Giusto Rigor..infatti per compatti non mi riferivo alla "consistenza delle plastiche" ma alla struttura dei mezzi...ovviamente,non dovendo essere assemblati,risultano più precisi,più "squadrati"..ma proprio da un punto di vista strutturale...^RIGOR^ ha scritto:mmm il problema secondo me..almeno per quel che mi è sembrato al tatto...sono le plastiche usate! ho 3 veicoli RoC: il nuovo Ferret a volte sembra che ti cada a pezzi tra le mani, la gunship è compatta si...però il portello sembra davvero fragile...ogni volta ho il terrore di spaccarlo...l'unico che un po' fa eccezione è il Mantis che invece sembra realizzato con una plastica più compatta...ma purtroppo fa storcere il naso per come lo hanno colorato male (strisce che non combaciano su pezzi adiacenti montati, sbavature, macchie di colore dove non dovrebbero esserci)!!
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Cobra Gunship.
Posso affermare che la Gunship è forse uno dei migliori veicoli della linea "Rise of Cobra", certamente è il migliore tra i nuovi modelli (originali) fabbricati tra il 2008/09.
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
ma il gunship é senza elica....
si, è a reazione...è un misto tra aereo a decollo verticale e elicottero (come design)...
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
se lo comprerò ci sbatterò un'elica 

- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Qualcuno lo ha già fatto:Euphoric Entrapment ha scritto:se lo comprerò ci sbatterò un'elica
http://www.joedios.com/dioramas/showima ... chid=42610
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Eliche.
E ha fatto bene.
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Così si che mi piace!!!! Ha usato le pale e il rotore di un elicottero della Chap Mei!!!
Anche il personaggio è 10.000 volte meglio così. Quegli accessori + VApor formano un action figure stupenda a mio parere!!!
Anche il personaggio è 10.000 volte meglio così. Quegli accessori + VApor formano un action figure stupenda a mio parere!!!

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Chap Mei è una marca di giocattoli cinese.Gianmarco ha scritto:Bellissimo l'elicottero Gunship. Ma cos'è la chap mei, è sempre della linea RoC?
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
caaaaachio questo spacca! penso che con una velatura di grigio scuro in più sarebbe ancora più arrogante!
della chap mei forse solo queste eliche sono salvabili...
della chap mei forse solo queste eliche sono salvabili...