almeno ho qualche indizio!
se trovate qualcosa a riguardo ditemelo, mi rakkomando!!!!!!!!!!!!!!

Oggi è 09/05/2025, 20:42
no, non è un fake.Shipwreck ha scritto:Secondo me è un Fake
comunque per accontentare dusty
MAI!AlexEyes ha scritto:Non ti perdi d animo kei
Kei Liger ha scritto:MAI!AlexEyes ha scritto:Non ti perdi d animo kei![]()
non mi arrendo mai!
Sennò che Joe sarei?
Allora mi sa che dovrò farmi un giretto alla fumetteria che frequentavo a Napoli. Sono anni che ci manco, chissà se sta ancora làNeapolitan Joe ha scritto:Si, i DVD li "compriamo" in Inglese, i comics ce li facciamo arrivare in fumetteria dagli U.S.A.!
Basta che vai nella più grande fumetteria della tua città e chiedi di ordinare tramite il Previews.
E' ora di imparare rudimenti d' Inglese.
AlexEyes ha scritto:Helix ha scritto:..............
????????????![]()
Scarlett ha scritto:A Neapolitan Joe: frequentavo la fumetteria vicino all' Università Federico II, univo l'utile al dilettevole; non so se sta ancora là perchè le ultime volte che ci son stata si parlava di un probabile trasferimento, ma visto che devo recuperare del materiale arretrato pensavo di farci un salto.
A Helix: ehmmmm posa il fucile, ok? xD Chiedo scusa![]()
Cmq, ho cercato immagini di questo Zondo in rete, ma non ne ho trovate.... non resta altro da fare che 'guardare' i DVD.
AlexEyes ha scritto:ma mi sono sempre rifiutato di leggerli
Scarlett ha scritto:A Neapolitan Joe: frequentavo la fumetteria vicino all' Università Federico II, univo l'utile al dilettevole; non so se sta ancora là perchè le ultime volte che ci son stata si parlava di un probabile trasferimento, ma visto che devo recuperare del materiale arretrato pensavo di farci un salto.
A Helix: ehmmmm posa il fucile, ok? xD Chiedo scusa![]()
Scarlett ha scritto:Sono pacifista anch'io, anche se sogno segretamente di conquistare il mondo.....mhmmm.... mi sa che dovevo scegliere Baroness come nik....
No, a parte gli scherzi, ho visto alcune puntate di Sigma 6 su youtube..... scusate, ma si possono trasformare i G.I.joe in Power Rangers?
Vi spiego, prima di partire per una missione i Joe scelti si mettono una specie di bracciale, fanno il balletto mentre si equipaggiano e poi si mettono in posa..... ma insomma, si può far fare questo ai Joes?![]()
In particolare, si può far fare questo a Snake-Eyes? A Duke lo lascerei fare volentieri, ma a Snake Eyes no!!!!!Vabbè, almeno gli hanno lasciato i capelli biondi, cambiandogli solo il colore degli occhi che da azzurri sono magicamente diventati grigi.