Starcom e Dino Riders

Per chi non vive solo di G.I. Joe.
Post Reply
^RIGOR^
Sergeant
Sergeant

Starcom e Dino Riders

Post by ^RIGOR^ » 15/09/2015, 18:17

Ne ho approfittato per fare qualche scatto anche agli Starcom che ancora possiedo e all'unico dinosauro che comprai..

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Wild Bill
Lieutenant
Lieutenant
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: Starcom e Dino Riders

Post by Wild Bill » 15/09/2015, 19:18

Anche questi sono belli! Io questa serie non me la ricordavo neanche.....Ma poi mi chiedo una cosa caro Rigor: ma come cavolo sei riuscito tu (e altri utenti del forum [ Shippy ;) ]) a conservare cosi bene le scatole??? Io le lanciavo fuori dalla finestra quasi tanta era la voglia di spacchettare e montare......... ~x( ~x( ~x( .
"sturdy construction for rugged play"

^RIGOR^
Sergeant
Sergeant

Post by ^RIGOR^ » 15/09/2015, 19:50

Wild Bill wrote:Anche questi sono belli! Io questa serie non me la ricordavo neanche.....Ma poi mi chiedo una cosa caro Rigor: ma come cavolo sei riuscito tu (e altri utenti del forum [ Shippy ;) ]) a conservare cosi bene le scatole??? Io le lanciavo fuori dalla finestra quasi tanta era la voglia di spacchettare e montare......... ~x( ~x( ~x( .
Ma guarda Bill, è una questione di ordine! Diciamo che ho sempre avuto la necessita di avere un qualcosa dove riporre il gioco una volta finito di usarlo...e infatti tutti i giochi che non avevano scatola (ad esempio i personaggi GI Joe, alcuni Transformers, e altre cose) sono o in giro o scaraventati chissà dove. Le scatole sono ben conservate: 1) proprio perché fungevano da contenitori e quindi non venivano strapazzate; 2) perché sono rimaste rinchiuse in posti non umidi e al buio. Tutto qui! ;)

joecolton79
Sergeant
Sergeant

Post by joecolton79 » 16/09/2015, 9:08

Starcom e Dino-riders .... che ricordi. Poco tempo fa ho preso una starwolf su ebay, era da bambino che la volevo. Per i Dino-riders invece ancora sto cercando il T-Rex a buon prezzo, prima o poi lo farò! Ottimi pezzi cmq, conservati molto bene yahooo

Joe
Captain
Captain

Post by Joe » 16/09/2015, 9:11

Io le lanciavo fuori dalla finestra quasi tanta era la voglia di spacchettare e montare
:quoto:
come ti capisco ... io non ho una scatola che fosse 1 !
ho tenuto giusto le card dei :gijoe: !!!
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Wild Bill
Lieutenant
Lieutenant

Post by Wild Bill » 16/09/2015, 13:27

Joe wrote:
Io le lanciavo fuori dalla finestra quasi tanta era la voglia di spacchettare e montare
:quoto:
come ti capisco ... io non ho una scatola che fosse 1 !
ho tenuto giusto le card dei :gijoe: !!!
....Io manco quelle..... :(( Forse i joe non erano adatti a me "costruzione solida per giochi vivaci"........'Vivace', per come ero io da piccolo è una barzelletta! :flame: :flame: :flame:
"sturdy construction for rugged play"

joecolton79
Sergeant
Sergeant

Post by joecolton79 » 03/11/2015, 16:54

Uno scatto dei miei Starcom.Per che fosse interessato ad ampliare la sua collezione,al toyssimi del 15 novembre ci saranno un bel po' di mezzi,ho gia parlato con un ragazzo di un banco.
Image

^RIGOR^
Sergeant
Sergeant

Post by ^RIGOR^ » 04/11/2015, 16:45

Che bello lo Starmax Bomber!! Anche se, anche in questa serie, prediligevo i cattivi!! :D

lucius
Founder
Founder

Post by lucius » 04/11/2015, 23:22

Bellissimi ricordi. Uno dei miei sogni da piccolo, come sempre fomentare dalle pubblicità su topolino

Post Reply