GI JOE MORTAL KOMBAT

Possedete un G.I. Joe ma non sapete chi è? Non ricordate il nome di un mezzo? Preferite la nuova serie di Action Figures? Parlatene con la Community.
Post Reply
joecolton79
Sergeant
Sergeant
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

GI JOE MORTAL KOMBAT

Post by joecolton79 » 18/12/2012, 12:31

Essendo un fan di mortal kombat,ho preso sulla baia questi due pezzi:
Image
Ho notato subito la qualità delle plastiche,inferiore, rispetto ai gi joe degli anni precedenti e la qualità delle finiture,sbavature di colore e qualità dello stampo,purtroppo inferiori.Non presentano la classica vite sulla schiena,e il busto è fissato al bacino.Hanno inoltre il braccio destro che scatta a molla.Vi chiedo sono originali?Erano fatti proprio cosi?Su yojoe leggo che la serie è del 94,ma sul retro hanno stampato "1991 Hasbro".Qualcuno sa qualcosa?

Techno-Viper
Moderatore
Moderatore

Re: GI JOE MORTAL KOMBAT

Post by Techno-Viper » 18/12/2012, 12:49

Non li ho mai visti fisicamente perché in Italia non penso siano mai usciti. All'epoca anch'io ero un patito di Mortal Kombat I e II, e ne avrei fatto incetta! Peccato però che la qualità non sia il massimo, come mi fai notare joecolton. Strano il copyright 1991, ma forse si riferisce alla data di pubblicazione del primo videogame?
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Viper69
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Post by Viper69 » 18/12/2012, 13:08

si purtroppo sono fatti in questo modo, così come molti Gijoe della serie Ninja e gli street fighter ... se si rompe l'o-ring non si possono riparare ... l'ennesimo scempio di Hasbro perpetrato nei '90 :-L :-L

ecco un paio di esempi degli obbobri citati :

http://www.yojoe.com/action/93/scarlett2.shtml

http://www.yojoe.com/action/93/kenmasters.shtml
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Budo
Sergeant
Sergeant

Post by Budo » 18/12/2012, 13:41

a me piacciono tanto. cosi come quelli di street fighters 2 (il dittatore e' spettacolare)
:budo: :budo: :budo: :budo: :budo: :budo:

La "Forza Irresistibile" è pronta a combattere il male,
difendere la libertà ed attaccare il nemico dell'organizzazione "Cobra"
ovunque,in qualunque momento,in qualsiasi modo! :gijoe:

Joe
Captain
Captain

Post by Joe » 18/12/2012, 20:06

questi non li avevo mai visti, anche io adorava Blanka e la banda di street fighter !
tristissimo lo " one ring one life "
Last edited by Joe on 20/12/2012, 15:48, edited 1 time in total.
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Fawkes
Sergeant
Sergeant

Post by Fawkes » 19/12/2012, 22:29

pure a me piacciono tanto :clap:

...certo, non tutti tutti...

vado a memoria...si, sono ufficiali, come lo sono le serie di street fighter. Mentre mortal kombat e una delle serie di SF sono serie a sè stanti, l'altra serie di SF è considerata ufficialmente appartenente ai Gi joe...quella del '93 se non sbaglio. E infatti la trovate nelle liste ufficiali di yojoe. In italia, sempre andando a memoria, quindi con il beneficio del dubbio :p , sono arrivati un pò si e un pò no...almeno quelli di street fighter. Per esempio un fottio di versioni di Guile-Van Damme. Gli stampi sono gli stessi dei joes, più qualcosa creato appositamente. E anche la qualità credo sia la stessa dei joes dell'epoca. Molto belle, almeno secondo me, Balrog di SF (corpo di big boa, ovviamente con la pelle nera e testa creata appositamente) e Sonja di Mk, corpo di jinx, ridipinto in un bellissimo verde pisello, con testa nuova, biondina con la fascetta. Di Sonja, ricordo di averne visto in italia uno stranissimo modello, fatto esattamente come quello da 3 3/4 ma alto 5 pollici...
http://andreacamiar.blogspot.com/

Image

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Fawkes
Sergeant
Sergeant

Post by Fawkes » 19/12/2012, 22:39

dimenticavo...il fatto che che l'anno stampato non corrisponda all'anno di uscita del personaggio... Probabilmente, come è successo per tanti gi joe, dato che per fare questi personaggi, sono stati usati stampi creati precedentemente per fare altri joes, l'anno si riferisce a quando quel particolare stampo è stato creato...e quindi all'anno di uscita del primo joe per cui è stato usato...non all'anno di uscita di sub-zero e scorpion...sono stato troppo contorto??? :pensieroso:

Image

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

Fawkes
Sergeant
Sergeant

Post by Fawkes » 19/12/2012, 22:53

Anche dhalsim e raiden sono fichissimi :clap: :clap: :clap:

Image

Spirit

Sgt. Slaughter
Sergeant
Sergeant

Post by Sgt. Slaughter » 20/12/2012, 16:23

io ho preso solo Guile di Street Fighter e devo dire che è un Joe a tutti gli effetti. Il busto è quello di Road Pig.
Non ho mai capito la scelta di questi personaggi perchè, ad esempio, Sagat è fatto come i Mortal Kombat, con il busto incollato senza vite.
" And that's an order. "

Image

Post Reply