DEXTER
Autore
Messaggio
DEXTER
Dexter è una serie televisiva statunitense basata sul romanzo La mano sinistra di Dio (Darkly Dreaming Dexter) di Jeff Lindsay (solo per quanto riguarda la prima stagione). La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall (Six Feet Under).
La prima stagione si è conclusa in America il 17 dicembre 2006. Dal 30 settembre 2007 è stata trasmessa, sempre su Showtime, la seconda stagione, ora conclusa. La Showtime ha confermato una terza stagione a partire dal 28 settembre 2008. La prima stagione è stata trasmessa per la prima volta in Italia da Fox Crime a partire dall’11 ottobre 2007, mentre è trasmessa in chiaro su Italia 1 dal 5 settembre 2008 in seconda serata alle ore 23:00.[1] A partire dalla seconda stagione, i nuovi episodi verranno trasmessi sempre in prima visione assoluta su Fox Crime sulla piattaforma Sky
cercate su google dexter streaming
La prima stagione si è conclusa in America il 17 dicembre 2006. Dal 30 settembre 2007 è stata trasmessa, sempre su Showtime, la seconda stagione, ora conclusa. La Showtime ha confermato una terza stagione a partire dal 28 settembre 2008. La prima stagione è stata trasmessa per la prima volta in Italia da Fox Crime a partire dall’11 ottobre 2007, mentre è trasmessa in chiaro su Italia 1 dal 5 settembre 2008 in seconda serata alle ore 23:00.[1] A partire dalla seconda stagione, i nuovi episodi verranno trasmessi sempre in prima visione assoluta su Fox Crime sulla piattaforma Sky
cercate su google dexter streaming
La "Forza Irresistibile" è pronta a combattere il male,
difendere la libertà ed attaccare il nemico dell'organizzazione "Cobra"
ovunque,in qualunque momento,in qualsiasi modo!
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Re: DEXTER
una delle mie serie preferite!
le migliori stagioni secondo me sono la 2° (tranne il finale) e la 4° (terribile!)
le migliori stagioni secondo me sono la 2° (tranne il finale) e la 4° (terribile!)
FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
Serie "bastarda" questa....la guardavo spesso su Sky....
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
ne ho solo sentito parlare e mi angoscia troppo....
- lucius
- Non connesso
- Founder
Posso dirti che è molto cruda. Certe scene immagino siano state censurate su italia uno.Euphoric Entrapment ha scritto:ne ho solo sentito parlare e mi angoscia troppo....
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
decisamente tosta ma merita... vi consiglio di vederla se possibile in lingua originale con i sottotitoli !
FORZA IRRESISTIBILE
- treemaker
- Non connesso
- Private
in Italia fortunatamente continuano a trasmetterlo su qualche rete minore, pure in prima serata!
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
il doppiaggio è penoso, consiglio di vederla in originale con i sottotitoli ...
le ultime stagioni sono state cmq una delusione, non parliamo del finale poi ...
le ultime stagioni sono state cmq una delusione, non parliamo del finale poi ...
FORZA IRRESISTIBILE
- Joe
- Non connesso
- Captain
ho finito da poco l'ottava e ultima stagione ...
ma sin dalla terza per me dexter aveva perso mordente,
nella 4° c'era stata un impennata ...
poi delirio puro , vi lascio la parodia... il riassunto quasi fedele di una serie a caso ( la settima e penultima )
ma sin dalla terza per me dexter aveva perso mordente,
nella 4° c'era stata un impennata ...
poi delirio puro , vi lascio la parodia... il riassunto quasi fedele di una serie a caso ( la settima e penultima )
Spoiler: show
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Joe
- Non connesso
- Captain
dire che il doppiaggio è penoso è un gesto di bontà pura !il doppiaggio è penoso, consiglio di vederla in originale con i sottotitoli ...
Sei un Signore Viper !
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...