Girando sul web in cerca di info sulle varie versioni di Viper, ho trovato questa pagina (purtroppo in spagnolo) molto interessante...
http://gijoejewels.blogspot.com/2009/06 ... es-de.html
Comparazione (de los) Vipers
Autore
Messaggio
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Re: Comparazione (de los) Vipers
zartan75 ha scritto:Girando sul web in cerca di info sulle varie versioni di Viper, ho trovato questa pagina (purtroppo in spagnolo) molto interessante...
http://gijoejewels.blogspot.com/2009/06 ... es-de.html
Bella recensione anche se non ci ho capito una mazza. Proverò a chiedere al mio amico Manu se me la puà tradurre in inglese , e poi la tradurrò in italiano.
- heavy metal
- Non connesso
- Sergeant
Bravo Zart ... cosi' non mi tocca aprire 150.000 pagine di Yo-Joe !!
Quello arancione e' inguardabile !!
Quello arancione e' inguardabile !!
- Euphoric Entrapment
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
Bella l'idea di mettere a paragone tutte le vipers!
quella con il face plate nero proprio non mi piace
quella con il face plate nero proprio non mi piace
Sono veramente curioso riguardo a quella che nel sito linkato chiamano "variante della versione 11", quella con il face-plate nero.
A quanto capisco dal sito, non è stata mai commercializzata e infatti non risulta neanche su YOJOE. Però per essere un prototipo, è ben definita, avendo anche il simbolo cobra stampato sul petto.
Che voi sappiate è:
-un prototipo?
-un errore di produzione?
-una custom tipo quelle di Blackmajor?
Che io sappia ne esistono in numero molto limitato...Seppur poche, per un certo periodo si trovavano su e-bay. Io ne ho una e, a quel che ricordo (ora è a riposo, ma la ritirerò fuori per controllare ), la qualità è assolutamente identica alle vipere di quel periodo. Quelle di blackmajor, per esempio, pur essendo veramente ben fatte, si vede subito che sono diverse dalle originali.
Mi sembra che l'avevo presa da uno di quei venditori di Hong Kong.
A quanto capisco dal sito, non è stata mai commercializzata e infatti non risulta neanche su YOJOE. Però per essere un prototipo, è ben definita, avendo anche il simbolo cobra stampato sul petto.
Che voi sappiate è:
-un prototipo?
-un errore di produzione?
-una custom tipo quelle di Blackmajor?
Che io sappia ne esistono in numero molto limitato...Seppur poche, per un certo periodo si trovavano su e-bay. Io ne ho una e, a quel che ricordo (ora è a riposo, ma la ritirerò fuori per controllare ), la qualità è assolutamente identica alle vipere di quel periodo. Quelle di blackmajor, per esempio, pur essendo veramente ben fatte, si vede subito che sono diverse dalle originali.
Mi sembra che l'avevo presa da uno di quei venditori di Hong Kong.
http://andreacamiar.blogspot.com/
"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit
"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit